Ma la novità è che con 30 euro in più si può montare il kit di led diurni integrati 8)

I paramani originali li vendi?
Onlyvu, non e' che hai i disegni della staffa con le misure?OnlyVu ha scritto:
![]()
Interessano anche a me....ElCaimanDelPiave ha scritto:Onlyvu, non e' che hai i disegni della staffa con le misure?
Non si tratta di un rendering, quelle che vedi sono le vere foto dei due pezzi in alluminio, riprese ciascuna da due diverse angolazioni.ElCaimanDelPiave ha scritto:GRAZIE ONLY! Ma il rendering come lo hai fatto?
Dai un occhio qui http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 14&t=23254centocento ha scritto:se riesco a mettere le foto ( cosa che ancora non ho capito, così come anche per la fotina dell'avatar) ve li faccio vedere.
16 neuri i paramani o solo le stisce di led? I paramani costano quasi 100 neuri e i led di listino stanno a 44 neuri!centocento ha scritto:io ho montato sabato i led sui paramani ACERBIS, devi fare attenzione ai fili, sembrano dei capillari per quanto sono sottili, comunque sono accezzionali anche perchè io li ho pagati 16,00 EURI e non 30
se riesco a mettere le foto ( cosa che ancora non ho capito, così come anche per la fotina dell'avatar) ve li faccio vedere.