Ma la novità è che con 30 euro in più si può montare il kit di led diurni integrati 8)
I paramani originali li vendi?

Onlyvu, non e' che hai i disegni della staffa con le misure?OnlyVu ha scritto:
![]()

Interessano anche a me....ElCaimanDelPiave ha scritto:Onlyvu, non e' che hai i disegni della staffa con le misure?

[/img]
[/img]

Non si tratta di un rendering, quelle che vedi sono le vere foto dei due pezzi in alluminio, riprese ciascuna da due diverse angolazioni.ElCaimanDelPiave ha scritto:GRAZIE ONLY! Ma il rendering come lo hai fatto?

Dai un occhio qui http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 14&t=23254centocento ha scritto:se riesco a mettere le foto ( cosa che ancora non ho capito, così come anche per la fotina dell'avatar) ve li faccio vedere.

16 neuri i paramani o solo le stisce di led? I paramani costano quasi 100 neuri e i led di listino stanno a 44 neuri!centocento ha scritto:io ho montato sabato i led sui paramani ACERBIS, devi fare attenzione ai fili, sembrano dei capillari per quanto sono sottili, comunque sono accezzionali anche perchè io li ho pagati 16,00 EURI e non 30
se riesco a mettere le foto ( cosa che ancora non ho capito, così come anche per la fotina dell'avatar) ve li faccio vedere.