DEFLETTORI ARIA X CN ABS (interessati sul 1° post)
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Attendiamo foto.... 

Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
Cosa ci fa quella presa accendisigari in quella posizione??? E il pulsante con il disegnino dello sbrina-lunotto??? Ragazzi ma che moto è???
Perdonatemi 'ignoranza ma... ma... boh!!
Perdonatemi 'ignoranza ma... ma... boh!!

- sisko
- NIUBBO
Una BMW no?
non capisci niente, anziché preoccuparti di che moto è, studia che e meglio, così non sarai più ignorante, almeno io stò cercando di aiutare chi ha un problema, poi ognuno si fà la moto come più gli piace, un aquestione di intelligenza e rispetto. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
Sisko ma...ce l'hai con me??? Ho detto qualcosa che ti ha dato particolarmente fastidio per caso?

- sisko
- NIUBBO
Si da il caso che la moto in questione sia la mia, ora a prescindere di cosa uno faccia o meno sulle proprie cose, credo che siano problemi personali, ora che ci sia una presa accendisigari o no, che ci sia un interrutore o no, non credo che siano problemi tuoi, o mi sbaglio??? Ora visto che molti di voi ho letto avevano problemi con la cn mod 2004 ho mandato a ardocapo le foto di come io ho risolto il problema, che onestamente mi pento anche di averlo fatto, questo è uno dei motivi principali per cui io non partecipo al forum e non mi sono mai presentato, se bisogna fare qualche cosa di utile e intelligente sono pronto a dire la mia giusta o sbagliata che sia, se poi dobbiamo fare le COMARI di provincia a criticare e deridere qualsiasi cosa si veda o qualcuno fà allora io non ci stò, quindi io d@rione non c'è l'hò in particolare con tè, ma con tutti quelli che come tè amano deridere gli altri.
ti saluto
ti saluto

- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
Sisko...credo che ci sia un errore grossissimo di base!!! io non ho assolutamente criticato o giudicato la tua moto!! Anzi!!! Dalle foto si vede che si tratta di una CN, ma il mio chiedere "O che moto è???" era solo riferito al fatto che non sapevo che esistesse una CN con accendisigari davanti e interruttore per sbrinare!! Credimi Sisko, la mia era e rimane solo curiosità!! Nel mio post non c'è assolutamente tono di critica o di derisione nei confronti del padrone della moto! Anche perché, credim, trovo che la presa accendisigari sul davanti sia molto più comoda di quella sotto la sella, i deflettori mi piacciono (ci stavo facendo un pensierino anche io) e quel pulsante mi continua a stupire solo perché non l'ho mai visto su una moto! Tutto qua!!!
Ora tu non mi conosci, ma puoi stare tranquillo che io non appartengo a quella categoria di persone che "amano deridere gli altri" (ho usato una tua espressione), te lo posso garantire, anzi cerco proprio di evitare discussioni di questo tipo. Non credo nemmeno che il forum di a.o.t.r. sia solamente un luogo in cui la gente viene derisa, anzi lo trovo mooolto utile. Mi dispiace che tu ti sia offeso. Io ti ho spiegato come sta la cosa dal mio punto di vista. Ora vedi te.
Ciao.
D.
Ora tu non mi conosci, ma puoi stare tranquillo che io non appartengo a quella categoria di persone che "amano deridere gli altri" (ho usato una tua espressione), te lo posso garantire, anzi cerco proprio di evitare discussioni di questo tipo. Non credo nemmeno che il forum di a.o.t.r. sia solamente un luogo in cui la gente viene derisa, anzi lo trovo mooolto utile. Mi dispiace che tu ti sia offeso. Io ti ho spiegato come sta la cosa dal mio punto di vista. Ora vedi te.
Ciao.
D.

- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
PS.
Di certo una cosa la dico: prima di dare di ignorante ad una persona o di dire che "non capisce niente" magari forse è meglio leggere attentamente ciò che uno scrive. Personalmente ritengo che ti sia comportato da gran maleducato. Se è vero che il mio post poteva essere frainteso (come del resto è accaduto), di contro il tuo sopracitato non lascia adito ad altre interpretazioni!! Bravo Sisko!!Sisko ha scritto:non capisci niente, anziché preoccuparti di che moto è, studia che e meglio, così non sarai più ignorante

-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: RSV 1000R - Transalp 650
- Contatta:
non male come tuo 3o messagio..sisko ha scritto:Si da il caso che la moto in questione sia la mia, ora a prescindere di cosa uno faccia o meno sulle proprie cose, credo che siano problemi personali, ora che ci sia una presa accendisigari o no, che ci sia un interrutore o no, non credo che siano problemi tuoi, o mi sbaglio??? Ora visto che molti di voi ho letto avevano problemi con la cn mod 2004 ho mandato a ardocapo le foto di come io ho risolto il problema, che onestamente mi pento anche di averlo fatto, questo è uno dei motivi principali per cui io non partecipo al forum e non mi sono mai presentato, se bisogna fare qualche cosa di utile e intelligente sono pronto a dire la mia giusta o sbagliata che sia, se poi dobbiamo fare le COMARI di provincia a criticare e deridere qualsiasi cosa si veda o qualcuno fà allora io non ci stò, quindi io d@rione non c'è l'hò in particolare con tè, ma con tutti quelli che come tè amano deridere gli altri.
ti saluto
non entrando in merito... penso che tu abbia proprio SBAGLIATO filosofia del NOSTRO forum....
qui non si parla di CRITICARE O MENO.. ma di confrontarsi.. prendere e rubare idee o di risolvere problemi...
che a dario piaccia o meno e' un fatto suo... gusti suoi insomma..
che tu non TI SIA presentato e' gia un bel segno..
dato che crivi sul forum.. e' buona abitudine presentarsi x lo meno..
poi qui c'e' un clima di aggregazione... e sicuramente hai frainteso il tono di DARIONE che a conoscerlo di persona e' piu' morbido di una pasta...
(se nn lo si fa incazzare

dai ora ritorniamo su un tono tranquillo che cosi' nn va tanto..
lamps

http://www.bikepics.com/members/carver100