DEFLETTORI ARIA X CN ABS (interessati sul 1° post)

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Attendiamo foto.... :salta:
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

Messaggio da glaucot »

Stefanob ha scritto:ieri ho tagliato ....
che dura sta plasitca ! :-)
Stefano, siamo tutti con te! :salta: :salta: :salta: :salta: :salta:
io, quasi quasi, direi che stiamo lavorando insieme! :wink:
Immagine Immagine Immagine
TeoV
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da TeoV »

eheheheheeh, mica avrete spaventato Stefano, vero?

Comunque Treviso e' ancora piu' vicino a Cittadella... :lol: :lol: :lol:
coccobill
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da coccobill »

mi aggiungo alla lista degli interessati
W LA GNOCCA
Immagine
Stefanob
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefanob »

e io continuo a tagliare.....
vediamo cosa esce.....
bertoluzzo.stefano @ gmail.com
cell 333.9088848 dopo cena
TeoV
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da TeoV »

Ehi, occhio a non tagliare troppo.... :lol:
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Qualcuno il problema pare lo abbia risolto

Immagine

Immagine

Immagine
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Cosa ci fa quella presa accendisigari in quella posizione??? E il pulsante con il disegnino dello sbrina-lunotto??? Ragazzi ma che moto è???
Perdonatemi 'ignoranza ma... ma... boh!!

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

Immagine
sisko
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da sisko »

Una BMW no? :nanna: non capisci niente, anziché preoccuparti di che moto è, studia che e meglio, così non sarai più ignorante, almeno io stò cercando di aiutare chi ha un problema, poi ognuno si fà la moto come più gli piace, un aquestione di intelligenza e rispetto. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Dev75
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Dev75 »

Anche io sono interessato ai deflettori per la CN 2005,ci sono novità da parte di Stefano......
Dev75 :goodluck:
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Sisko ma...ce l'hai con me??? Ho detto qualcosa che ti ha dato particolarmente fastidio per caso?

Immagine
sisko
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da sisko »

Si da il caso che la moto in questione sia la mia, ora a prescindere di cosa uno faccia o meno sulle proprie cose, credo che siano problemi personali, ora che ci sia una presa accendisigari o no, che ci sia un interrutore o no, non credo che siano problemi tuoi, o mi sbaglio??? Ora visto che molti di voi ho letto avevano problemi con la cn mod 2004 ho mandato a ardocapo le foto di come io ho risolto il problema, che onestamente mi pento anche di averlo fatto, questo è uno dei motivi principali per cui io non partecipo al forum e non mi sono mai presentato, se bisogna fare qualche cosa di utile e intelligente sono pronto a dire la mia giusta o sbagliata che sia, se poi dobbiamo fare le COMARI di provincia a criticare e deridere qualsiasi cosa si veda o qualcuno fà allora io non ci stò, quindi io d@rione non c'è l'hò in particolare con tè, ma con tutti quelli che come tè amano deridere gli altri.

ti saluto :motosmile:
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Sisko...credo che ci sia un errore grossissimo di base!!! io non ho assolutamente criticato o giudicato la tua moto!! Anzi!!! Dalle foto si vede che si tratta di una CN, ma il mio chiedere "O che moto è???" era solo riferito al fatto che non sapevo che esistesse una CN con accendisigari davanti e interruttore per sbrinare!! Credimi Sisko, la mia era e rimane solo curiosità!! Nel mio post non c'è assolutamente tono di critica o di derisione nei confronti del padrone della moto! Anche perché, credim, trovo che la presa accendisigari sul davanti sia molto più comoda di quella sotto la sella, i deflettori mi piacciono (ci stavo facendo un pensierino anche io) e quel pulsante mi continua a stupire solo perché non l'ho mai visto su una moto! Tutto qua!!!
Ora tu non mi conosci, ma puoi stare tranquillo che io non appartengo a quella categoria di persone che "amano deridere gli altri" (ho usato una tua espressione), te lo posso garantire, anzi cerco proprio di evitare discussioni di questo tipo. Non credo nemmeno che il forum di a.o.t.r. sia solamente un luogo in cui la gente viene derisa, anzi lo trovo mooolto utile. Mi dispiace che tu ti sia offeso. Io ti ho spiegato come sta la cosa dal mio punto di vista. Ora vedi te.
Ciao.

D.

Immagine
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da D@rione »

PS.
Sisko ha scritto:non capisci niente, anziché preoccuparti di che moto è, studia che e meglio, così non sarai più ignorante
Di certo una cosa la dico: prima di dare di ignorante ad una persona o di dire che "non capisce niente" magari forse è meglio leggere attentamente ciò che uno scrive. Personalmente ritengo che ti sia comportato da gran maleducato. Se è vero che il mio post poteva essere frainteso (come del resto è accaduto), di contro il tuo sopracitato non lascia adito ad altre interpretazioni!! Bravo Sisko!!

Immagine
carver
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: RSV 1000R - Transalp 650
Contatta:

Messaggio da carver »

sisko ha scritto:Si da il caso che la moto in questione sia la mia, ora a prescindere di cosa uno faccia o meno sulle proprie cose, credo che siano problemi personali, ora che ci sia una presa accendisigari o no, che ci sia un interrutore o no, non credo che siano problemi tuoi, o mi sbaglio??? Ora visto che molti di voi ho letto avevano problemi con la cn mod 2004 ho mandato a ardocapo le foto di come io ho risolto il problema, che onestamente mi pento anche di averlo fatto, questo è uno dei motivi principali per cui io non partecipo al forum e non mi sono mai presentato, se bisogna fare qualche cosa di utile e intelligente sono pronto a dire la mia giusta o sbagliata che sia, se poi dobbiamo fare le COMARI di provincia a criticare e deridere qualsiasi cosa si veda o qualcuno fà allora io non ci stò, quindi io d@rione non c'è l'hò in particolare con tè, ma con tutti quelli che come tè amano deridere gli altri.

ti saluto :motosmile:
non male come tuo 3o messagio..
non entrando in merito... penso che tu abbia proprio SBAGLIATO filosofia del NOSTRO forum....
qui non si parla di CRITICARE O MENO.. ma di confrontarsi.. prendere e rubare idee o di risolvere problemi...
che a dario piaccia o meno e' un fatto suo... gusti suoi insomma..
che tu non TI SIA presentato e' gia un bel segno..
dato che crivi sul forum.. e' buona abitudine presentarsi x lo meno..
poi qui c'e' un clima di aggregazione... e sicuramente hai frainteso il tono di DARIONE che a conoscerlo di persona e' piu' morbido di una pasta...
(se nn lo si fa incazzare ;))
dai ora ritorniamo su un tono tranquillo che cosi' nn va tanto..
lamps
Immagine

http://www.bikepics.com/members/carver100
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”