Lubri-Roll ... Prova ed impressioni
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
-
- NIUBBO
una domanda, ogni quanto fai dare il'impulso alla pompa?
Per ora ho messo 1m30. Avevo letto che per l'inverno era consigliato 1:30 mentre per l'estate andavano bene anche 2.
Stavo quindi oensando di mettere 1:45 e dimenticarmi della centralina e della catena!
Per ora ho messo 1m30. Avevo letto che per l'inverno era consigliato 1:30 mentre per l'estate andavano bene anche 2.
Stavo quindi oensando di mettere 1:45 e dimenticarmi della centralina e della catena!
TDM900 '02 silver trovato orfano e subito adottato il 19/4/2004
Pinguino zavorrato
Squalo ad honorem!
Pinguino zavorrato
Squalo ad honorem!
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
-
- NIUBBO
Io non ho problemi per giretti di mezze giornate, sabato o domenica mattina.Pacifico ha scritto:Quando vieni a farti un giretto con Noi? anche con amici!
Per giri di tutta la giornata devo vedere un po' che programmi ci sono con la ragazza e gli amici.
Che cosa avevi in mente?
TDM900 '02 silver trovato orfano e subito adottato il 19/4/2004
Pinguino zavorrato
Squalo ad honorem!
Pinguino zavorrato
Squalo ad honorem!
- omer68
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Io mi sto trovando molto bene con l'olio per lubrificare la catena delle motoseghe...giallo puzzolente e molto molto viscoso...e costa anche poco (2,2 eruli al litro)Pacifico ha scritto:Un olio minerale... e secondo me neanche dei migliori..... non ha importanza la gradazione ma la fluidità... meno è meglio è!
Io uso quello che mi ha dato Il produttore (gillastro e puzzolente).... 25 ML ti durano una vita....... o quasi!
ex caponord, ora Honda crosstourer
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- omer68
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Ciao PacificoPacifico ha scritto:omer68, mi sfugge qualche cosa.... ma ce l'hai anche tu?
![]()
Credo sia lo stesso olio puzzolente.... l'importante è che tu veda la catena oliata, poi tutto il resto non importa....
Ti posso chiedere.... ma lavori in mare? O con il mare?
Ciao!
Io non ho il lubiroll ma il "loobman"
http://www.chainoiler.co.uk/
Un aggeggio molto più semplice ed economico,ma che per ora sto ancora provando e quindi non ho ancora postato le impressioni d'uso.
Ho avuto subito il problema dell'olio perchè ho messo un 15/40 ma era troppo fluido e mi macchiava tutto il posteriore,così sono passato all'olio da motoseghe (oregon e qualcos'altro...) che sembra andare benissimo.
Riguardo al mio lavoro,sono imbarcato su di uno yacht a Monaco,quindi lavoro "sul"mare...
Sciauz
Ultima modifica di omer68 il martedì 22 febbraio 2005, 19:54, modificato 1 volta in totale.
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- omer68
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Lello io non ho niente contro i camionisti baffuti...ma se proprio dovessi scegliere preferirei qualcunA bionda e con le tette...lello ha scritto:HANNO X CASO BISOGNO UN MOZZO, SGUATTERO LAVAPANKINE O KE SO' ALTRO????????????????????????sono imbarcato su di uno yacht a Monaco.
Arrivooooooooooooooooooooooooooooooo

ovvio questo lo dico quando l'essere di sesso femminile che divide con me il frigo e il gatto non è nelle vicinanze...
- omer68
- MOTOCICLISTA ESPERTO