CUPOLINO MAGGIORATO GIVI.

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
ethan
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ethan »

Ciao ragazzi. Sapete indicarmi un rivenditore ermax? Vorrei sostituire il cupolino originale con quello rialzato. Il mio concessionario non è in grado di soddisfare la mia richiesta. Ormai è più di un anno che mi porta a spasso.
Vi ringrazio anticipatamente Ethan.
Caponord nero lucido aprilia ABS 2006.
Provincia di Latina (Lazio).
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

manda una mail a www.motociclettashop.com (vai sul sito) digli che sei di apriliaontheroad per ottenere un minimo di sconto ...in 15 gg te lo spedisce a casa
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: ETV 1000 Rally Raid

Messaggio da Zippo_1981 »

l'ho comprato su internet facendo una ricerca su google...mi sembra proprio sia il sito indicato da Capofelice...

l'ermax costa un botto...mi sembra che l'avessi pagato sui 140 euri!!!
Immagine
caponord63
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da caponord63 »

L'ho appena montato e mi soddisfa molto!E' della tourtech e l'ho pagato 50euri(95 da listino) perche usato per pochi km!Sembra fatto su misura per il parabrezza della cn 2002,si allinea con il profilo del parabrezza e non serve forare perche si monta a clip gommato.La tunuta è perfetta e ho fatto varie prove di forza per cercare di sfilarlo ma niente è come "artigliato"!Provato per 50km e,con i miei 180cm di altezza,ho viaggiato fino a 130kmh con la mentoniera aperta senza problemi! ImmagineImmagineImmagineImmagine
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Contatta:

Messaggio da Capofelice »

ma esiste un modello altezza standard a 4 fori della givi?? magari anche fumè? ...credo di no ma chiedere è lecito
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

No, la Givi o la Kappa fanno solo il modello maggiorato ( credo solo a 6 fori tra l'altro ).
Paracarro zen
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da everrunning »

caponord63 ha scritto: E' della tourtech e ....ho viaggiato fino a 130kmh con la mentoniera aperta senza problemi! [img]
:o :o :o

Io col "Givone" ho viaggiato fino a 18,0 km/h col jet (della Givi :giullare: ) !!! 8)

Lamps.
runaway
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da runaway »

caponord63 ha scritto:L'ho appena montato e mi soddisfa molto!E' della tourtech e l'ho pagato 50euri(95 da listino) perche usato per pochi km!Sembra fatto su misura per il parabrezza della cn 2002,si allinea con il profilo del parabrezza e non serve forare perche si monta a clip gommato.La tunuta è perfetta e ho fatto varie prove di forza per cercare di sfilarlo ma niente è come "artigliato"!Provato per 50km e,con i miei 180cm di altezza,ho viaggiato fino a 130kmh con la mentoniera aperta senza problemi!
Interessante, molto interessante, si può mettere e togliere a piacimento?

Riesci a darmi qualche riferimento in più per un eventuale acquisto?

Grazie, ciao :ok1: :ok1:

Fabio
FABIO

Immagine
caponord63
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

everrunning ha scritto:
caponord63 ha scritto: E' della tourtech e ....ho viaggiato fino a 130kmh con la mentoniera aperta senza problemi! [img]

Io col "Givone" ho viaggiato fino a 18,0 km/h col jet (della Givi :giullare: ) !!! 8)

Lamps.
ever sei mai stato in alto adige?e se si devo forse ricordarti che non ci sono strade abbastanza lunghe è sicure da farti viaggiare a 180? :wink:
Ultima modifica di caponord63 il martedì 28 agosto 2007, 16:33, modificato 1 volta in totale.
DINKY
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da DINKY »

Allora: io sono alto 1,85 e con il cupolONE CN mi trovo benissimo ma se esiste un'alternativa per trovaersi meglio...
Sul sito della Gi.Vi però non ho trovato traccia di questo cupolino.
Sono rinco.....to ?
Lamps.
1994-2001 Honda CB 450 S * 2001-2005 Pegaso i.e. * 2005 CN 2004 abs
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Prima di frantumarlo in 1000 pezzi, avevo l'ermax maggiorato, che mi permetteva di andare benissimo con il modulare tirato su...una godùria, unico difetto è che quando poi lo richiudevo, l'aria mi sbatteva dritta in fronte... moscerini spiaccicati sul cupolino e in fronte. Però questo aggeggino che avete postato ora potrebbe essere interessate: io sono alto 1,90, dunque potrebbe fare al caso mio... prima però dovrei ricompraer il cupolone ermax...
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da everrunning »

caponord63 ha scritto:
everrunning ha scritto:

Lamps.
ever sei mai stato in alto adige?e se si devo forse ricordarti che non ci sono strade abbastanza lunghe è sicure da farti viaggiare a 180? :wink:
:roll:

CapoN... non stavo criticando i tuoi 130 km/h.... ci mancherebbe...

Se è per questo, Io vado pianissimo :wink:

Era solo per dire che per poter valutare davvero l'efficacia del cupolotto aggiuntivo, bisognerebbe andare più veloce...

Credo che a 130 km/h protegga bene anche il cupolo di serie (almeno a me che sono 1,77 :wink: )

Lamps.
caponord63
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

tranquillo ever :ok: spero quanto prima di testarlo con velocita superiori!
maxdiam
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da maxdiam »

N_on ho capito quale è il miglior cupolino maggiorato per la caponord my04?
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

Ermax. Esiste solo quello a 4 fori per il M.Y. '04 in poi. ;-)
Ciao.
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”