Cupolino maggiorato Skidmarx.

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
Framoro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Re: Cupolino maggiorato Skidmarx.

Messaggio da Framoro »

corradov graziee!!!

MOooolto bello!!!!

La mia domanda è : Ma dove si trovano quelle staffe nere???? dove si usano??? me le vai a comparre :) :) :) dai dai dai
CapoNord bianco 08'
coccobill
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da coccobill »

quali staffe?
se parli dello spoilerino mra ne erano parte, non credo le vendano separatamente.
W LA GNOCCA
Immagine
Framoro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Framoro »

hihih.....mi sono sbagliato.....giusto il tuo l'hai camprato.....!!!!!

Dove si compra??? sito..link....LO COMPRO SUBITOOOOO!!!!!

Naturalmente se ci vediamo ....BIRRONE pagato :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta:
CapoNord bianco 08'
coccobill
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da coccobill »

W LA GNOCCA
Immagine
Ligos
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Ligos »

E come mai? Non mi sembra che il traversino regga il cupolo meglio.
Le moto possedute da Ligos in ordine cronologico:

Cagiva 125 C 12
Aprilia ETX 350
Honda CBX 750 F
Kawasaki KLR 650
2 Yamaha Supertenerè 750
Yamaha XJ 900 Diversion
Ducati Monster 900 carburatori
Honda VTR 1000 F
Honda Hornet 600
Suzuki Burgman AN 650
Aprilia ETV 1000 Caponord
coccobill
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da coccobill »

solo per estetica :giullare: :giullare:
W LA GNOCCA
Immagine
Framoro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Framoro »

Mi sa che ordino il modello V3 dato che il cupolino della Skidmax è un pò piu largo!!!!!
CapoNord bianco 08'
Framoro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Framoro »

Ordinato Modello Vt2....... da montare sul cupolone skidmarx

P.S sono alto 1.85
CapoNord bianco 08'
omer68
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da omer68 »

Brucaliffo ho visto che sei di Cuneo, dovremo fare in maniera di in contrarci (io sono di Sanremo), mi piacerebbe provare il tuo cupolino con sopra il mio laminr lip (si fissa con il velcro)
Con il laminar lip le turbolenze sul casco sono sparite ed il rumore è diminuito, ma mi piacerebbe trovare un sistema per ridurlo ulteriormente.
ex caponord, ora Honda crosstourer
Framoro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Framoro »

Uffa il mio spoiler aggiuntivo non è ancora arrivato :(.....speriamo arrivi in settimana.....
Intanto ieri ho smontato il cupolone......ricordate,che avvertivo un fastidioso suono-vibrazione,proveniente dal cupolino(maggiorato-skid.)In pratica mi sono accorto che una parte di carena,quella sotto il cupolino,andava a toccare nella parte posteriore del cupolino.....rovinando pure la vernice nera......e sopra i 5000giri motore...avvertivo la fatidica vibrazione.(non sapete che palle in autostrada brrrr brrrr brrrrr)
Ora ho sistemato,incurvando leggermente la parte che andava a strisciare.....con il phon a caldo.
Ora è tutto OK :salta:
CapoNord bianco 08'
brucaliffo
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: ETV 1000 Caponord

Messaggio da brucaliffo »

omer68 ha scritto:Brucaliffo ho visto che sei di Cuneo, dovremo fare in maniera di in contrarci (io sono di Sanremo), mi piacerebbe provare il tuo cupolino con sopra il mio laminr lip (si fissa con il velcro)
Con il laminar lip le turbolenze sul casco sono sparite ed il rumore è diminuito, ma mi piacerebbe trovare un sistema per ridurlo ulteriormente.
Ok sarebbe interessante fare una prova! se passi da queste parti (o io dalle tue) si puo' fare :ok:
Immagine
Wakko
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Wakko »

scusate ma a voi quanto tempo ci è voluto x arrivare il cupolino?
vi spiego meglio, il 21-09 ho compilato l'ordine sul loro sito e ho inserito come spese di sped 7.50 sterl. Il 23-09 mi hanno cont via mail x dirmi che le spese sono 25 sterl e se confermavo l'ord, risposto subito dicendo che era ok e chiedendo info su come saldare il restante delle spese. Loro risposta che avrebbero fatto tutto loro in automatico. Ad oggi ancora niente cupolino e niente accredito sulla carta. Premetto che il mio inglese e a livello scolastico e non vorrei che ci siamo capiti male. A voi quanto tempo ha impiegato?con quale corriere è arrivato?Grazie
Una vacca incontra un pulcino tutto infreddolito che chiede aiuto, la vacca si gira e plaf!!!Un lupo poco dopo passa e vede il pulcino tutto contento al caldo della cacca, lo prende e lo mangia.
brucaliffo
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: ETV 1000 Caponord

Messaggio da brucaliffo »

Wakko ha scritto:scusate ma a voi quanto tempo ci è voluto x arrivare il cupolino?
vi spiego meglio, il 21-09 ho compilato l'ordine sul loro sito e ho inserito come spese di sped 7.50 sterl. Il 23-09 mi hanno cont via mail x dirmi che le spese sono 25 sterl e se confermavo l'ord, risposto subito dicendo che era ok e chiedendo info su come saldare il restante delle spese. Loro risposta che avrebbero fatto tutto loro in automatico. Ad oggi ancora niente cupolino e niente accredito sulla carta. Premetto che il mio inglese e a livello scolastico e non vorrei che ci siamo capiti male. A voi quanto tempo ha impiegato?con quale corriere è arrivato?Grazie
Autocitazione:
Brucaliffo ha scritto:ordinato il 4 agosto mi e' arrivato dalla skidmarx il 18, pagato in totale 82 euro.
quindi 14 giorni. Il corriere non lo ricordo....
Immagine
Immagine
Wakko
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Wakko »

ho mandato una mail alla ditta,dicono che hanno avuto problemi con i materiali ma x set prox dovrebbe partire.Speriamo bene
Una vacca incontra un pulcino tutto infreddolito che chiede aiuto, la vacca si gira e plaf!!!Un lupo poco dopo passa e vede il pulcino tutto contento al caldo della cacca, lo prende e lo mangia.
pakiderma
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da pakiderma »

scusate, io avrei un problemino. ho montato il givi maggiorato perchè con l' originale l' aria entrava da sotto il casco.
situazione risolta a metà!!!!!!!!. Ora l'aria entra direttamente dentro al naso e se non tengo la visiera abbassata, a velocità autostradali non riesco neanche a respirare. Preciso che sono alto 2 metri e chiedo se qualcuno della mia statura o circa, ha migliorato la situazione montando uno spoiler aggiuntivo e se si "quale". GAZIE !!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”