MOooolto bello!!!!
La mia domanda è : Ma dove si trovano quelle staffe nere???? dove si usano??? me le vai a comparre

Ok sarebbe interessante fare una prova! se passi da queste parti (o io dalle tue) si puo' fareomer68 ha scritto:Brucaliffo ho visto che sei di Cuneo, dovremo fare in maniera di in contrarci (io sono di Sanremo), mi piacerebbe provare il tuo cupolino con sopra il mio laminr lip (si fissa con il velcro)
Con il laminar lip le turbolenze sul casco sono sparite ed il rumore è diminuito, ma mi piacerebbe trovare un sistema per ridurlo ulteriormente.
Autocitazione:Wakko ha scritto:scusate ma a voi quanto tempo ci è voluto x arrivare il cupolino?
vi spiego meglio, il 21-09 ho compilato l'ordine sul loro sito e ho inserito come spese di sped 7.50 sterl. Il 23-09 mi hanno cont via mail x dirmi che le spese sono 25 sterl e se confermavo l'ord, risposto subito dicendo che era ok e chiedendo info su come saldare il restante delle spese. Loro risposta che avrebbero fatto tutto loro in automatico. Ad oggi ancora niente cupolino e niente accredito sulla carta. Premetto che il mio inglese e a livello scolastico e non vorrei che ci siamo capiti male. A voi quanto tempo ha impiegato?con quale corriere è arrivato?Grazie
quindi 14 giorni. Il corriere non lo ricordo....Brucaliffo ha scritto:ordinato il 4 agosto mi e' arrivato dalla skidmarx il 18, pagato in totale 82 euro.