Che sia il caso di lasciare gli originali e aggiungerne un paio più in alto?
Fiore, vengo giù e mi fai il lavoretto???

auguri di buona pasqua prima di tutto!carlodg ha scritto:Qualcuno lo hai mai fatto?
Che sia il caso di lasciare gli originali e aggiungerne un paio più in alto?
Fiore, vengo giù e mi fai il lavoretto???
Questo concetto non riesco proprio a capirlo.atmavictu ha scritto:rimanda carlo. giovedì qua un bimbo di 5 anni si è schiantato su un camion parcheggiato mentre era a fare un giretto con il padre. auguri di buona pasqua, josé
Straquoto !!!aito ha scritto:Questo concetto non riesco proprio a capirlo.atmavictu ha scritto:rimanda carlo. giovedì qua un bimbo di 5 anni si è schiantato su un camion parcheggiato mentre era a fare un giretto con il padre. auguri di buona pasqua, josé
E se avesse avuto la moglie,l'amica.da solo cosa sarebbe cambiato?
Mi porto in giro una figlia di 9 anni(sono tre anni ke monta in sella)una di 14 e mia moglie(kiaramente una alla volta xkè qua' non siamo come a napoli).E' kiaro che quando viaggi con un passeggero la responsabilita' cresce del 100% ma la sfiga ti coglie anke se vai a piedi.
Con TUTTO il rispetto e le condoglianze x il bimbo che non c'è piu.
Buona Pasqua a tutti.
Sarebbe cambiato che presumibilmente la moglie o l'amica sono conscie e consapevoli dei rischi che incontrano e li accettano salendo come passeggere, non che il bimbo sale con la forza, ma ci si aspetta che siano i genitori a proteggerli da azioni potenzialmente pericolose. Un bimbo di 5 anni non ha i riflessi e neanche la struttura fisica per proteggersi anche solo da una scivolata a 2 km/h (immagina d'essere tamponato e il peso della moto vince con sotto la gamba del tuo bimbo) non lo si augura certo a nessunoaito ha scritto:Questo concetto non riesco proprio a capirlo.atmavictu ha scritto:rimanda carlo. giovedì qua un bimbo di 5 anni si è schiantato su un camion parcheggiato mentre era a fare un giretto con il padre. auguri di buona pasqua, josé
E se avesse avuto la moglie,l'amica.da solo cosa sarebbe cambiato?
Mi porto in giro una figlia di 9 anni(sono tre anni ke monta in sella)una di 14 e mia moglie(kiaramente una alla volta xkè qua' non siamo come a napoli).E' kiaro che quando viaggi con un passeggero la responsabilita' cresce del 100% ma la sfiga ti coglie anke se vai a piedi.
Con TUTTO il rispetto e le condoglianze x il bimbo che non c'è piu.
Buona Pasqua a tutti.
io non posso che essere contrario a questi comportamenti e quotare anche gaetano, per deformazione professionale dovuta all'esperienza sulla strada e non al paraocchi che qualcuno dice molti portino. non vi dico quanti padri o madri dopo aver avuto un comportamento + affettuoso con il figlio si sono ritrovati a dover sognare incubi pesanti per il resto delle notti della loro vita.Pacifico ha scritto:Quoto alla grande Wolfpr e flash...
Ogniuno è libero di scegliere cosa è meglio o peggio nella propria famiglia... stà di fatto che mia figlia di 11 anni ha provato e non si sente di rirpovare... il piccolo di 5 anni è talmente fuori di testa che lui salirebbe sempre... senza rendersi conto e senza avere una coscenza...
Suki... perdonami, ma una bambina di due anni e mezzo davanti a te, incastrata sul sebatoio, non è una cosa piacevole da vedere... spero tu lo faccia in strade chiuse al traffico e a velocità bassisime (che poi sono le più pericolose...).
Io sui bimbi non scherzo mai... quindi, caro Carlo... se puoi rimandare fai una grande cosa... sà andare in bicicletta?... compragli una bici con i soldi che spenderesti per attrezzare la tua moto vedrai che lo renderai più felice.... poi, quando avrà la padronanza del mezzo... con 250 € gli compri una mini moto... e li potrai essere soddisfatto...
Minchia Ragazzi.. non scherziamo con i bimbi... per favore..
Lo trovi su http://www.puntomoto.com/ con anche tutto l'abbigliamento adatto ai bambini. A fine aprile lo prendo pure io per mia figlia di 6 anni con tanto di casco integrale, giacca con protezioni, paraschiena e guanti.carlodg ha scritto:Grazie fioi,
Sapete cosa costa e se si trova in italia?