Come alzare i poggiapiedi posteriori x bambino di 5 anni

Tutto quello che si può aggiungere...
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Qualcuno lo hai mai fatto?
Che sia il caso di lasciare gli originali e aggiungerne un paio più in alto?

Fiore, vengo giù e mi fai il lavoretto??? :wink:
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
flash66
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da flash66 »

carlodg ha scritto:Qualcuno lo hai mai fatto?
Che sia il caso di lasciare gli originali e aggiungerne un paio più in alto?

Fiore, vengo giù e mi fai il lavoretto??? :wink:
auguri di buona pasqua prima di tutto!
ma non è presto per portare un bimbo di soli 5 anni dietro sulla vostra bestia?
ciao
Pegaso Cube luglio 2000 full black
Edamus, bibamus, gaudeamus
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Forse si, ma volevo vedere come poteva stare. Non vorrei portarlo lontano, ma a fare un giretto mi piacerebbe.
Lamps

Regole del forum

Immagine
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

rimanda carlo. giovedì qua un bimbo di 5 anni si è schiantato su un camion parcheggiato mentre era a fare un giretto con il padre. auguri di buona pasqua, josé
Immagine
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

atmavictu ha scritto:rimanda carlo. giovedì qua un bimbo di 5 anni si è schiantato su un camion parcheggiato mentre era a fare un giretto con il padre. auguri di buona pasqua, josé
MINKIA :sgrat: :sgrat: :o
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

atmavictu ha scritto:rimanda carlo. giovedì qua un bimbo di 5 anni si è schiantato su un camion parcheggiato mentre era a fare un giretto con il padre. auguri di buona pasqua, josé
Questo concetto non riesco proprio a capirlo.
E se avesse avuto la moglie,l'amica.da solo cosa sarebbe cambiato?
Mi porto in giro una figlia di 9 anni(sono tre anni ke monta in sella)una di 14 e mia moglie(kiaramente una alla volta xkè qua' non siamo come a napoli).E' kiaro che quando viaggi con un passeggero la responsabilita' cresce del 100% ma la sfiga ti coglie anke se vai a piedi.
Con TUTTO il rispetto e le condoglianze x il bimbo che non c'è piu.
Buona Pasqua a tutti.
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
aito
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da aito »

carlodg ha scritto: Non vorrei portarlo lontano, ma a fare un giretto mi piacerebbe.
E ti piacera'. :wink:
NEC DESCENDERE NEC MORARI
Immagine
suki74
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da suki74 »

Veramente il mio Gio il giro del paese in moto ha iniziato a farlo l'estate passata. Ora ha 2 anni e mezzo. Forse è presto, pero un giretto di un paio di chilometri a 25 km/h messo tra il serbatoio e me non c'è lo leva nessuno, sempre che non ci fermi la pula.
elisabettariccardo@teletu.it
cell. 328/1680004
skype= rossi-riccardo
Baldax
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: CN 2002 & TT 600 1986

Messaggio da Baldax »

aito ha scritto:
Mi porto in giro una figlia di 9 anni(sono tre anni ke monta in sella)una di 14 e mia moglie(kiaramente una alla volta xkè qua' non siamo come a napoli).E' kiaro che quando viaggi con un passeggero la responsabilita' cresce del 100% ma la sfiga ti coglie anke se vai a piedi.
Buona Pasqua a tutti.
Straquoto !!!

Per quanto riguarda il modo di portare i bimbi in moto, quarda questo sito: http://stamatakis.de/i-index.htm :wink: ... ci sono delle idee niente male.

Bye
Baldax
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Grazie fioi,
Sapete cosa costa e se si trova in italia?
Lamps

Regole del forum

Immagine
wolfpr
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da wolfpr »

aito ha scritto:
Buona Pasqua a tutti.
Sarebbe cambiato che presumibilmente la moglie o l'amica sono conscie e consapevoli dei rischi che incontrano e li accettano salendo come passeggere, non che il bimbo sale con la forza, ma ci si aspetta che siano i genitori a proteggerli da azioni potenzialmente pericolose. Un bimbo di 5 anni non ha i riflessi e neanche la struttura fisica per proteggersi anche solo da una scivolata a 2 km/h (immagina d'essere tamponato e il peso della moto vince con sotto la gamba del tuo bimbo) non lo si augura certo a nessuno :sgrat: , ma si sa che può succedere. Un bimbo di 10 anni ha dalla sua l'esperienza della bici e quindi ha imparato istintivamente a proteggersi. Io almeno la penso così :wink:

Tra l'altro, anche se OT, non capisco quei genitori che lasciano scorrazzare in giro per l'auto i propri figli come se fosse il luogo più sicuro al mondo, poi, alla prima frenata d'emergenza piangono... :nonsò:
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Quoto alla grande Wolfpr e flash...

Ogniuno è libero di scegliere cosa è meglio o peggio nella propria famiglia... stà di fatto che mia figlia di 11 anni ha provato e non si sente di rirpovare... il piccolo di 5 anni è talmente fuori di testa che lui salirebbe sempre... senza rendersi conto e senza avere una coscenza...

Suki... perdonami, ma una bambina di due anni e mezzo davanti a te, incastrata sul sebatoio, non è una cosa piacevole da vedere... spero tu lo faccia in strade chiuse al traffico e a velocità bassisime (che poi sono le più pericolose...).

Io sui bimbi non scherzo mai... quindi, caro Carlo... se puoi rimandare fai una grande cosa... sà andare in bicicletta?... compragli una bici con i soldi che spenderesti per attrezzare la tua moto vedrai che lo renderai più felice.... poi, quando avrà la padronanza del mezzo... con 250 € gli compri una mini moto... e li potrai essere soddisfatto...

Minchia Ragazzi.. non scherziamo con i bimbi... per favore..
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

Pacifico ha scritto:Quoto alla grande Wolfpr e flash...

Ogniuno è libero di scegliere cosa è meglio o peggio nella propria famiglia... stà di fatto che mia figlia di 11 anni ha provato e non si sente di rirpovare... il piccolo di 5 anni è talmente fuori di testa che lui salirebbe sempre... senza rendersi conto e senza avere una coscenza...

Suki... perdonami, ma una bambina di due anni e mezzo davanti a te, incastrata sul sebatoio, non è una cosa piacevole da vedere... spero tu lo faccia in strade chiuse al traffico e a velocità bassisime (che poi sono le più pericolose...).

Io sui bimbi non scherzo mai... quindi, caro Carlo... se puoi rimandare fai una grande cosa... sà andare in bicicletta?... compragli una bici con i soldi che spenderesti per attrezzare la tua moto vedrai che lo renderai più felice.... poi, quando avrà la padronanza del mezzo... con 250 € gli compri una mini moto... e li potrai essere soddisfatto...

Minchia Ragazzi.. non scherziamo con i bimbi... per favore..
io non posso che essere contrario a questi comportamenti e quotare anche gaetano, per deformazione professionale dovuta all'esperienza sulla strada e non al paraocchi che qualcuno dice molti portino. non vi dico quanti padri o madri dopo aver avuto un comportamento + affettuoso con il figlio si sono ritrovati a dover sognare incubi pesanti per il resto delle notti della loro vita.
e non per colpa direttamente conducibile a loro, ma a qualcuno che magari gli ha tagliato la strada o li ha tamponati. se non avessero avuto i bimbi a bordo si sarebbero fatti male solo loro.
per aito, senza voler essere polemico, ti auguro che mai e poi mai tu debba dire mea culpa al di fuori di una chiesa durante la messa, anzi, ti auguro di invecchiare vedendo i tuoi figli crescere, magari con un filino in + di attenzione alla prevenzione, soprattutto quando i benefici<ri di cotanto sforzo siano proprio gli esseri viventi ai quali, credo almeno tutti i genitori, diciamo di tenere. insomma, meritiamoceli sti figli, magari custodendoli un po' di +. un abbraccio, josé
gianluz
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da gianluz »

carlodg ha scritto:Grazie fioi,
Sapete cosa costa e se si trova in italia?
Lo trovi su http://www.puntomoto.com/ con anche tutto l'abbigliamento adatto ai bambini. A fine aprile lo prendo pure io per mia figlia di 6 anni con tanto di casco integrale, giacca con protezioni, paraschiena e guanti.

Bye
Gianluca
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

gianluz ha scritto: A fine aprile lo prendo pure io per mia figlia di 6 anni con tanto di casco integrale, giacca con protezioni, paraschiena e guanti.

Bye
Gianluca
Deve essere una grande soddisfazione la tua...
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”