Giampaolo ha scritto:... naturalmente lo ho messo nella valigetta salva-culo![]()
Ce l'ho,ce l'ho..................Giampaolo ha scritto:Giorni fa ho comperato per pochi euro un compressorino a 12 volt per gonfiare le gomme in caso di foratura.perchè il kit di riparazione fa si il suo sporco lavoro.....ma gonfiare le nostre ruote
ce ne vuole
pensavo fosse una gagat.... galattica
mentre mi sono dovuto ricredere ...gonfia e di brutto !!!! naturalmente lo ho messo nella valigetta salva-culo
![]()
Giampaolo ha scritto:Si 8) per la capo ce ne vogliono almeno 3
Si ci avevo pensato...ma visto che l'unico impiego che ne farei è il gonfiaggio gomme, vorrei evitare di spendere 100€ e cavarmela con 10€...Giampaolo ha scritto:Potresti comperare un compressore da 100 euro che ha i vari accessori.....e ti servirebbe anche per altri lavori , oltre che gonfiare le gomme.
E allora vai tranquillo..............certo che se ne farai un uso quotidiano, alla lunga ci potrebbe essere una defaiance.......mefistofele82 ha scritto:Si ci avevo pensato...ma visto che l'unico impiego che ne farei è il gonfiaggio gomme, vorrei evitare di spendere 100€ e cavarmela con 10€...Giampaolo ha scritto:Potresti comperare un compressore da 100 euro che ha i vari accessori.....e ti servirebbe anche per altri lavori , oltre che gonfiare le gomme.
Bene!! Grazie!!ElBuitre ha scritto:E allora vai tranquillo..............certo che se ne farai un uso quotidiano, alla lunga ci potrebbe essere una defaiance.......mefistofele82 ha scritto:Si ci avevo pensato...ma visto che l'unico impiego che ne farei è il gonfiaggio gomme, vorrei evitare di spendere 100€ e cavarmela con 10€...Giampaolo ha scritto:Potresti comperare un compressore da 100 euro che ha i vari accessori.....e ti servirebbe anche per altri lavori , oltre che gonfiare le gomme.!!!Fai una cosa per tarare il manometro gonfia le ruote secondo le indicazioni della casa, e verifica poi il manometro con quello di un gommista saprai cosi quanto sfalla il tuo in piu' o in meno! p.s. non è detto che quello del gommista sia perfetto fai un paio di tentativi in giro!
ElBuitre ha scritto: Ce l'ho,ce l'ho..................pagato 9 euro...lo uso per riportare a pressione le gomme della Land quando le sgonfio!!!