Compressore a 12 volt

Tutto quello che si può aggiungere...
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Compressore a 12 volt

Messaggio da Giampaolo »

Giorni fa ho comperato per pochi euro un compressorino a 12 volt per gonfiare le gomme in caso di foratura. :evil: perchè il kit di riparazione fa si il suo sporco lavoro.....ma gonfiare le nostre ruote :roll: ce ne vuole :-? pensavo fosse una gagat.... galattica :roll: mentre mi sono dovuto ricredere ...gonfia e di brutto !!!! naturalmente lo ho messo nella valigetta salva-culo :giullare:

Immagine

Immagine

Immagine
CN57
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord ETV1000 - 2003

Re: Compressore a 12 volt

Messaggio da CN57 »

Giampaolo ha scritto:... naturalmente lo ho messo nella valigetta salva-culo :giullare:
:o :o
Io dovrei portarmi dietro un'officina completa (x esempio... :roll: quella di Fiore :salam:) :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
Giuseppe

...avanti è la vita!!!
...per ogni ponte una superba sfida!!!

Non dispiacerti di ciò che non hai potuto fare,
rammaricati solo di quando potevi e non hai voluto.

-----------------------------------
Caponord 07/2003 - grigio dust
El Buitre
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Guzzi Breva 1100

Messaggio da El Buitre »

Giampaolo ha scritto:Giorni fa ho comperato per pochi euro un compressorino a 12 volt per gonfiare le gomme in caso di foratura. :evil: perchè il kit di riparazione fa si il suo sporco lavoro.....ma gonfiare le nostre ruote :roll: ce ne vuole :-? pensavo fosse una gagat.... galattica :roll: mentre mi sono dovuto ricredere ...gonfia e di brutto !!!! naturalmente lo ho messo nella valigetta salva-culo :giullare:

Immagine

Immagine

Immagine
Ce l'ho,ce l'ho.................. :salta: pagato 9 euro...lo uso per riportare a pressione le gomme della Land quando le sgonfio!!! :D
I PICCIONI VOLANO IN GRUPPO, LE AQUILE DA SOLE !!

califfo50, kawasaki 500 mach 2,yam xt500,yam. xt550,yam600 tenere',Cagiva650 Elefant,Honda xrm 600,Bmw gs800,aprilia amico50,leo150, atlantic200.Caponord 1000.
Presidente Dolina Pozzatina Fans Club+ Delegato Naz.Amatori Gravina PallaPalla
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da marioloc »

....non so perchè ma vi posso garantire che andare in vacanza con il Giampy a me da una tranquillità, ma una tranquillità.... :P :P ... e dalle foto sopra potete capire perchè :wink:.....sono un paraculo? Si lo ammetto sono un paraculo :ridi: :ridi: :ridi:
Immagine Immagine Immagine
mefistofele82
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da mefistofele82 »

Ottimo!!

Pensavo...ma secondo voi si potrebbe usare normalmente per controllare la pressione delle gomme??

Pensavo di acquistare un compressore, ma l'uso che ne fare sarebbe limitato al controllo/gonfiaggio gomme auto/moto...e visto il suo costo, sarebbe decisamente più conveniente qst!

lamps
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Potresti comperare un compressore da 100 euro che ha i vari accessori.....e ti servirebbe anche per altri lavori , oltre che gonfiare le gomme.
Haidi
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Haidi »

:azz: :ridi:

A proposito di ciò mi porto dietro 6 bombolette di quelle ad alta pressione :wink:
sapete sono sufficenti? :roll:
Qualcuno gli ha già usati per gonfiare un pneumatico? :o :sgrat: :sgrat:
avevo una caponord........
skype caponord63
angels63@alice.it
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Si 8) per la capo ce ne vogliono almeno 3 :evil:
Haidi
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da Haidi »

Giampaolo ha scritto:Si 8) per la capo ce ne vogliono almeno 3 :evil:

Ok grazie Giampà :salam:
adesso mi sento più tranquillo :wink:
avevo una caponord........
skype caponord63
angels63@alice.it
mefistofele82
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Giampaolo ha scritto:Potresti comperare un compressore da 100 euro che ha i vari accessori.....e ti servirebbe anche per altri lavori , oltre che gonfiare le gomme.
Si ci avevo pensato...ma visto che l'unico impiego che ne farei è il gonfiaggio gomme, vorrei evitare di spendere 100€ e cavarmela con 10€...
El Buitre
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Guzzi Breva 1100

Messaggio da El Buitre »

mefistofele82 ha scritto:
Giampaolo ha scritto:Potresti comperare un compressore da 100 euro che ha i vari accessori.....e ti servirebbe anche per altri lavori , oltre che gonfiare le gomme.
Si ci avevo pensato...ma visto che l'unico impiego che ne farei è il gonfiaggio gomme, vorrei evitare di spendere 100€ e cavarmela con 10€...
E allora vai tranquillo..............certo che se ne farai un uso quotidiano, alla lunga ci potrebbe essere una defaiance....... :o !!!Fai una cosa per tarare il manometro gonfia le ruote secondo le indicazioni della casa, e verifica poi il manometro con quello di un gommista saprai cosi quanto sfalla il tuo in piu' o in meno! p.s. non è detto che quello del gommista sia perfetto fai un paio di tentativi in giro! :wink:
I PICCIONI VOLANO IN GRUPPO, LE AQUILE DA SOLE !!

califfo50, kawasaki 500 mach 2,yam xt500,yam. xt550,yam600 tenere',Cagiva650 Elefant,Honda xrm 600,Bmw gs800,aprilia amico50,leo150, atlantic200.Caponord 1000.
Presidente Dolina Pozzatina Fans Club+ Delegato Naz.Amatori Gravina PallaPalla
mefistofele82
PIEGO BENE
PIEGO BENE

ElBuitre ha scritto:
mefistofele82 ha scritto:
E allora vai tranquillo..............certo che se ne farai un uso quotidiano, alla lunga ci potrebbe essere una defaiance....... :o !!!Fai una cosa per tarare il manometro gonfia le ruote secondo le indicazioni della casa, e verifica poi il manometro con quello di un gommista saprai cosi quanto sfalla il tuo in piu' o in meno! p.s. non è detto che quello del gommista sia perfetto fai un paio di tentativi in giro! :wink:
Bene!! Grazie!!

Per il manometro ci avevo pensato, ma credo che mi possa anche arrangiare con un manometro portatile che presi alla Touratech..

lamps
Tatanka
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: Aprilia Caponord 2001
Tel: 3473757060

Messaggio da Tatanka »

ElBuitre ha scritto: Ce l'ho,ce l'ho.................. :salta: pagato 9 euro...lo uso per riportare a pressione le gomme della Land quando le sgonfio!!! :D
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: un ora e mezza per riportare quattro gomme su di pressione solo di un bar :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

:roll: Il solito barbone :roll:
:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
DAviDE

Messaggio da DAviDE »

Giampy dove l'hai comprato???
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Rispondi