PER MOMA:
- nonholenduro
- PIEGO BENE
- Contatta:
PER MOMA:
ho cambiato le gomme, adesso vorrei cogliere questa occasione al volo:
http://www.etv1000.com/index.php?name=P ... 82&start=0
A me basterebbero solo le anteriori, ma a che ci siamo e visto che vado in viaggio, mi sparerei il trittico completo, come ci possiamo organizzare ???
P.S. come va l'antifurto ??
http://www.etv1000.com/index.php?name=P ... 82&start=0
A me basterebbero solo le anteriori, ma a che ci siamo e visto che vado in viaggio, mi sparerei il trittico completo, come ci possiamo organizzare ???
P.S. come va l'antifurto ??
-
- PIEGO BENE
Non, ti rispondo io per l'antifurto:
Va bene, non dico che non possa essere baipassato, ma per farlo bisogna conoscere come è stato relizzato l'impianto sulla moto, perchè anche strappandolo,se mai ci si riuscisse in pochi minuti, la moto no và.
E' da considerare, comunque, solo un deterrente e non una sicurezza totale contro i furti, penso che abinato a buoni lucchetti bloccadisco o catena, l'unica soluzione per il ladro è il carico dellamoto su furgone ed in questo caso interviene l'antifurto naturale della caponord "il peso", certo che tutto si può fare volendo.
Se decidi di prenderlo, sono pronto per fornirti maggiori dettagli sull'istallazione,sempre che tu voglia avviamente.
PIPPINO
Va bene, non dico che non possa essere baipassato, ma per farlo bisogna conoscere come è stato relizzato l'impianto sulla moto, perchè anche strappandolo,se mai ci si riuscisse in pochi minuti, la moto no và.
E' da considerare, comunque, solo un deterrente e non una sicurezza totale contro i furti, penso che abinato a buoni lucchetti bloccadisco o catena, l'unica soluzione per il ladro è il carico dellamoto su furgone ed in questo caso interviene l'antifurto naturale della caponord "il peso", certo che tutto si può fare volendo.
Se decidi di prenderlo, sono pronto per fornirti maggiori dettagli sull'istallazione,sempre che tu voglia avviamente.
PIPPINO
- B.Luke
- CURVO BENINO
- Contatta:
Ragazzi, mi dispiace non essere riuscito ad incontrarvi sabato...sapete....se vi raccontassi la storia non ci credereste..
magari la prossima volta ci vediamo in superfice
!!
Leggendo le vostre impressioni su questo antifurto pare ne valga la pena...Pippino se me lo compro mi dai una mano a montarlo??
!!!!
Grassssssie!!!

magari la prossima volta ci vediamo in superfice

Leggendo le vostre impressioni su questo antifurto pare ne valga la pena...Pippino se me lo compro mi dai una mano a montarlo??

Grassssssie!!!
CAPONORD mod 2003 Grigggia
"GrayKAPP"

"GrayKAPP"
- nonholenduro
- PIEGO BENE
- Contatta:
Grazie Pipo per l'offerta, io monto già all'ant le brembo (sono discrete per frenata e buona durata 10.000 kms ca) dunque tendenzialmente confermerei le brembo, almenochè tu non mi parli bene delle ferodo (le conosci ? le hai già montate ?) e non te le vuoi sbolognare ad un prezzo competitivo !
E queste come sono ?
http://212.210.7.222/catalogo/template. ... _modello=1
E queste come sono ?
http://212.210.7.222/catalogo/template. ... _modello=1
Ecco la sostituta della CN 

- pipo1961
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Ciao Nonholenduro. Io non ho alcun problema ad ordinare il set completo, fammi sapere solo se vuoi il set completo, ok?
Per il resto sono perfettamente in sintonia con quanto dice Pippino sull'antifurto.
Bluke, visto che abitiamo abbastanza vicini ti farò vedere il risultato finale. Pippino é un cardiochirurgo applicato alla meccanica.
Per il resto sono perfettamente in sintonia con quanto dice Pippino sull'antifurto.
Bluke, visto che abitiamo abbastanza vicini ti farò vedere il risultato finale. Pippino é un cardiochirurgo applicato alla meccanica.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- B.Luke
- CURVO BENINO
- Contatta:
- nonholenduro
- PIEGO BENE
- Contatta:
-
- PIEGO BENE
Purtroppo si, se leggi i forum sulle pastiglie, vedrai che in media con le originali si va dai 4000/5000 ai 7000/8000 Km..
Le originali di primo impianto hanno una durata ridicola, io con la precedente CN feci 5400 Km. ed erano al "ferro", le conservo ancora per ricordo.
Montate in seguito Brembo sinterizzate, e sono arrivato al limite di usura dopo 16.000 Km. circa.
Quindi non ti spaventare, con le pastiglie che trovi in commercio, Ferodo, SBS, Brembo, Braking, (a Roma trovi sicuramente questi marchi) fai più Km e spendi meno, molto meno delle originali.
Devo anche dire, che le mescole che si possono trovare sono principalmente tre: organiche/ceramiche le più comuni, sinterizzate, e semimetalliche (braking SM1) mescola tuttofare, vedi un po tu cosa desideri.
PIPPINO
Le originali di primo impianto hanno una durata ridicola, io con la precedente CN feci 5400 Km. ed erano al "ferro", le conservo ancora per ricordo.
Montate in seguito Brembo sinterizzate, e sono arrivato al limite di usura dopo 16.000 Km. circa.
Quindi non ti spaventare, con le pastiglie che trovi in commercio, Ferodo, SBS, Brembo, Braking, (a Roma trovi sicuramente questi marchi) fai più Km e spendi meno, molto meno delle originali.
Devo anche dire, che le mescole che si possono trovare sono principalmente tre: organiche/ceramiche le più comuni, sinterizzate, e semimetalliche (braking SM1) mescola tuttofare, vedi un po tu cosa desideri.
PIPPINO
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Io con le originali ho fatto circa 10.000 Km, ma devo dire che erano prevalentemente autostradali o statali, poca città.
Tutti quelli che ho conosciuto qui a Roma e che la usano quotidianamente nel traffico cittadino, non ci hanno fatto più di 5.000 Km. come ha già confermato Pippino.
Lamps.
Tutti quelli che ho conosciuto qui a Roma e che la usano quotidianamente nel traffico cittadino, non ci hanno fatto più di 5.000 Km. come ha già confermato Pippino.
Luca che fai, lo compri tu, lo compro io? Fammi sapere.B.Luke ha scritto:Leggendo le vostre impressioni su questo antifurto pare ne valga la pena...Pippino se me lo compro mi dai una mano a montarlo??![]()
![]()
!!!!
Grassssssie!!!
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006