PER MOMA:

Tutto quello che si può aggiungere...
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

PER MOMA:

Messaggio da nonholenduro »

ho cambiato le gomme, adesso vorrei cogliere questa occasione al volo:

http://www.etv1000.com/index.php?name=P ... 82&start=0

A me basterebbero solo le anteriori, ma a che ci siamo e visto che vado in viaggio, mi sparerei il trittico completo, come ci possiamo organizzare ???

P.S. come va l'antifurto ??
pipo1961
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da pipo1961 »

ah, se tu avessi parlato da Pippino, ne avevo giusto giusto giusto uno nel bauletto(trittico ovviamente marca ferodo)
ciao
PIPPINO
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da PIPPINO »

Non, ti rispondo io per l'antifurto:

Va bene, non dico che non possa essere baipassato, ma per farlo bisogna conoscere come è stato relizzato l'impianto sulla moto, perchè anche strappandolo,se mai ci si riuscisse in pochi minuti, la moto no và.

E' da considerare, comunque, solo un deterrente e non una sicurezza totale contro i furti, penso che abinato a buoni lucchetti bloccadisco o catena, l'unica soluzione per il ladro è il carico dellamoto su furgone ed in questo caso interviene l'antifurto naturale della caponord "il peso", certo che tutto si può fare volendo.

Se decidi di prenderlo, sono pronto per fornirti maggiori dettagli sull'istallazione,sempre che tu voglia avviamente.

PIPPINO
B.Luke
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Contatta:

Messaggio da B.Luke »

Ragazzi, mi dispiace non essere riuscito ad incontrarvi sabato...sapete....se vi raccontassi la storia non ci credereste.. :oops:
magari la prossima volta ci vediamo in superfice :D !!
Leggendo le vostre impressioni su questo antifurto pare ne valga la pena...Pippino se me lo compro mi dai una mano a montarlo?? :roll: :lol: :salta: !!!!
Grassssssie!!!
CAPONORD mod 2003 Grigggia
"GrayKAPP"
Immagine
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Grazie Pipo per l'offerta, io monto già all'ant le brembo (sono discrete per frenata e buona durata 10.000 kms ca) dunque tendenzialmente confermerei le brembo, almenochè tu non mi parli bene delle ferodo (le conosci ? le hai già montate ?) e non te le vuoi sbolognare ad un prezzo competitivo !

E queste come sono ?

http://212.210.7.222/catalogo/template. ... _modello=1
Ecco la sostituta della CN :P

Immagine
PIPPINO
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da PIPPINO »

Per B.Luke:

no problem.

Per nonholenduro:

Le Ferodo "platinum" se non erro, è un onestissimo prodotto, equivalente al Brembo.

PIPPINO
pipo1961
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da pipo1961 »

giusto Pippi, ferodo platinum, io ancora non le ho provate,( le ho prese per farlo ) ma almeno nell`incarto sono migliori delle equivalenti brembo e comunque mi hanno detto (persone che le hanno provate) che fanno onestamente il proprio lavoro
di +nin so
cia`
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Ciao Nonholenduro. Io non ho alcun problema ad ordinare il set completo, fammi sapere solo se vuoi il set completo, ok?

Per il resto sono perfettamente in sintonia con quanto dice Pippino sull'antifurto.
Bluke, visto che abitiamo abbastanza vicini ti farò vedere il risultato finale. Pippino é un cardiochirurgo applicato alla meccanica.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
B.Luke
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Contatta:

Messaggio da B.Luke »

Grazie Moma, grazie Pippino... :birra: pagata!!! ditemi voi quando avete 5 minuti che ve la offro!!! :D
CAPONORD mod 2003 Grigggia
"GrayKAPP"
Immagine
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Pipo a questo punto mi viene la curiosità di sapere quanto costano le ferodo platinum ant + post !
Ecco la sostituta della CN :P

Immagine
pipo1961
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da pipo1961 »

49,00 euro x il trittico,fino all`ultima volta che le ho prese (un mesetto fa)
ciao
Anedar
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Anedar »

Apro-posito di pastiglie. C'ho fatto 4000 km con la mia CN e sono gia da cambiare. Ma è possibile?

Lamps
Anedar
CN 2004 Obelix
PIPPINO
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da PIPPINO »

Purtroppo si, se leggi i forum sulle pastiglie, vedrai che in media con le originali si va dai 4000/5000 ai 7000/8000 Km..

Le originali di primo impianto hanno una durata ridicola, io con la precedente CN feci 5400 Km. ed erano al "ferro", le conservo ancora per ricordo.

Montate in seguito Brembo sinterizzate, e sono arrivato al limite di usura dopo 16.000 Km. circa.

Quindi non ti spaventare, con le pastiglie che trovi in commercio, Ferodo, SBS, Brembo, Braking, (a Roma trovi sicuramente questi marchi) fai più Km e spendi meno, molto meno delle originali.

Devo anche dire, che le mescole che si possono trovare sono principalmente tre: organiche/ceramiche le più comuni, sinterizzate, e semimetalliche (braking SM1) mescola tuttofare, vedi un po tu cosa desideri.

PIPPINO
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Pippino mi dici x favore modello giusto delle brembo?
Grazie
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Io con le originali ho fatto circa 10.000 Km, ma devo dire che erano prevalentemente autostradali o statali, poca città.

Tutti quelli che ho conosciuto qui a Roma e che la usano quotidianamente nel traffico cittadino, non ci hanno fatto più di 5.000 Km. come ha già confermato Pippino.
B.Luke ha scritto:Leggendo le vostre impressioni su questo antifurto pare ne valga la pena...Pippino se me lo compro mi dai una mano a montarlo?? :roll: :lol: :salta: !!!!
Grassssssie!!!
Luca che fai, lo compri tu, lo compro io? Fammi sapere.

Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”