Abbastanza daccordo con Pacifico

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
ncacciuolo
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ncacciuolo »

Effettivamente Aprilia se ne sbatte della CN. Per la mia 2003 trovare il kit di manopole riscaldate e' un terno al lotto.
Il mio concessionario chiama in mia presenza il rappresentante Aprilia che gli dice "NIENTE DA FARE" perche' non c'e' molta richiesta... Io scrivo all'Aprilia e la risposta e' stata che il kit e' in produzione ed e' disponibile. Mi danno un numero di telefono che chiamo e, indovinate un po'... non rispondono!!
So che questo e' un argomento gia' stratrattato, ma adesso sto pensando di comprare i guanti riscaldati Klan o le loro manopole (con la speranza che i cablaggi siano compatibili).

DELUSIONE!!!!!

:cry: Nicola
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Cerca sul forum (non lo fate mai)... vedrai che qualcuno le ha montate non originali e si trova molto bene
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

ncacciuolo ha scritto:Effettivamente Aprilia se ne sbatte della CN. Per la mia 2003 trovare il kit di manopole riscaldate e' un terno al lotto.
Il mio concessionario chiama in mia presenza il rappresentante Aprilia che gli dice "NIENTE DA FARE" perche' non c'e' molta richiesta... Io scrivo all'Aprilia e la risposta e' stata che il kit e' in produzione ed e' disponibile. Mi danno un numero di telefono che chiamo e, indovinate un po'... non rispondono!!
So che questo e' un argomento gia' stratrattato, ma adesso sto pensando di comprare i guanti riscaldati Klan o le loro manopole (con la speranza che i cablaggi siano compatibili).

DELUSIONE!!!!!

:cry: Nicola
Abbastanza daccordo con Pacifico ... scusami ma non ho capito su cosa siamo daccordo.... che l'Aprilia se ne sbatte della CN????? :roll:

Comunque, al posto di comprare le manopole riscaldate Aprilia (che costeranno una cifra), io ho preso le Saito (credo si chiamino così.. credo), che vanno benissimo e cosatno pochissimo... l'unica differenza con quelle di serie è che hanno un regolatore aggiuntivo che và posizionato dove più ti aggrada...

Per i guanti, propio l'altro giorno ho preso i sottoguanti della Biker.... li ho messi sotto quelli di pelle... e ho sudato :o con soli 8°...

Per il resto... secondo me... l'Aprilia dovrebbe imparare a curare meglio il rapporto con i clienti.... altrimenti mi compro la GS ADV... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :tie: :tie:

Boss... 8)
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Cacciolo se kiedi a kualcuno del sito (MOMA :lol: ) IN 3 GG. hai le SAITO in casa.
Le originali nn ho mai sentito nessuno le abbia messe
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
ncacciuolo
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da ncacciuolo »

In realta' ho specificato che l'argomento e' strattrattato proprio perche' ho cercato sul sito. Avete ragione montero' quelle non originali. Contattero' MOMA.

Saluti,
Nicola

P.S. Chiamatemi Nicola, Nic, o come vi pare ma non Cacciolo. Primo non e' esatto e secondo e' troppo formale. Posso considerarmi nel gruppo??
N
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

ncacciuolo ha scritto:
P.S. Chiamatemi Nicola, Nic, o come vi pare ma non Cacciolo. Primo non e' esatto e secondo e' troppo formale. Posso considerarmi nel gruppo??
N

Ciao Nicola, per noi che siamo tutta una famiglia ci chiamiamo per nome ma se c'è qualche utente che non mette il proprio nome e si presenta solo con il Nick name non riusciamo a capire il suo nome e di conseguenza lo chiamiamo per il Nick.
Nicola riguardo se puoi considerarti del gruppo, certoooooo che ti puoi considerare del gruppo :wink: :wink:

Ciao Giuseppe
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

se c'è qualche utente che non mette il proprio nome e si presenta solo con il Nick name non riusciamo a capire il suo nome e di conseguenza lo chiamiamo per il Nick.
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

è o non è il vero presidente?
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
robycops
Giustiziere di trattorie
Giustiziere di trattorie

Messaggio da robycops »

Ardocapo ha scritto:è o non è il vero presidente?

Certamente..... :P :P :P
....avevo una CapoNord.....
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

... e ho sudato con soli 8°...
Tze tze il vero freddo fà "peso" quando và sotto di qualche grado non con il caldo tropicale di 8°!!! :) :)
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
omer68
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da omer68 »

Per i guanti, propio l'altro giorno ho preso i sottoguanti della Biker.... li ho messi sotto quelli di pelle... e ho sudato con soli 8°
Vorrei prendere anche io qualcosa di simile.La sensibilità è diminuita di molto?
Quanto sono spessi? (immagino di più di quelli in seta della tucano)

ops scusate il fuori tema...
ex caponord, ora Honda crosstourer
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

omer68 ha scritto:

Per i guanti, propio l'altro giorno ho preso i sottoguanti della Biker.... li ho messi sotto quelli di pelle... e ho sudato con soli 8°
Vorrei prendere anche io qualcosa di simile.La sensibilità è diminuita di molto?
Quanto sono spessi? (immagino di più di quelli in seta della tucano)

ops scusate il fuori tema...
SI, fanno comunque un pò di spessore..... però sono molto caldi, e tutto sommato sono meno spessi dei guanti invernali Dainese in goratex... :wink:

x Paolo... 8° non sono gran che... ma tu vai in giro con guanti imbottiti, prova ad andare con guanti di pelle... e poi vediamo le manine come te le senti..... va be! ma che te lo dico a fare... ad 80km/h non si prende freddo.... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”