ncacciuolo ha scritto:Effettivamente Aprilia se ne sbatte della CN. Per la mia 2003 trovare il kit di manopole riscaldate e' un terno al lotto.
Il mio concessionario chiama in mia presenza il rappresentante Aprilia che gli dice "NIENTE DA FARE" perche' non c'e' molta richiesta... Io scrivo all'Aprilia e la risposta e' stata che il kit e' in produzione ed e' disponibile. Mi danno un numero di telefono che chiamo e, indovinate un po'... non rispondono!!
So che questo e' un argomento gia' stratrattato, ma adesso sto pensando di comprare i guanti riscaldati Klan o le loro manopole (con la speranza che i cablaggi siano compatibili).
DELUSIONE!!!!!

Nicola
Abbastanza daccordo con Pacifico ... scusami ma non ho capito su cosa siamo daccordo.... che l'Aprilia se ne sbatte della CN?????
Comunque, al posto di comprare le manopole riscaldate Aprilia (che costeranno una cifra), io ho preso le Saito (credo si chiamino così.. credo), che vanno benissimo e cosatno pochissimo... l'unica differenza con quelle di serie è che hanno un regolatore aggiuntivo che và posizionato dove più ti aggrada...
Per i guanti, propio l'altro giorno ho preso i sottoguanti della Biker.... li ho messi sotto quelli di pelle... e ho sudato

con soli 8°...
Per il resto... secondo me... l'Aprilia dovrebbe imparare a curare meglio il rapporto con i clienti.... altrimenti mi compro la GS ADV...
Boss... 8)