08.12.05 - Giretto e test manopole Saito

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
Dr_Ogekuri
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da Dr_Ogekuri »

Ieri mattina ho guardato fuori dalla finestra, sole. Sguardo al termometro, 10 ° alle 9.30... si va :) Vestizione e con la morosa siamo partiti verso TV, Conegliano, girin girelli sui colli e quindi sul Montello, poi l'idea : andiamo a mangiare alla Pedavena, a Feltre. Detto fatto abbiamo tagliato a est e preso la feltrina. Fin la' la temperatura era decente, 8-10° C, sole, strade moderatamente umide, le Saito su Low ronfavano tranquille scaldadomi i palmi dei guanti estivi.
Ora c'e' un detto che recita piu' o meno "se vuoi provare le pene dell'inferno vai a Trento d'estate e Feltre d'inverno". Tralasciando che anche Bolzano si difende bene d'estate (sta in una orribile ed afosa conca), ho avuto conferma del suddetto a una 10ina di km dalla meta : la temperatura segnata dalla CN scendeva progressivamente, il sole era nascosto dalle nubi e dalla montagna, s'era alzato il vento. Svoltata l'ultima curva che immette nella vallata ci aspettava un tappeto bianco ovunque : temperatura -1! Saito su Start, rapido raggiungimento del locale e ristoro :) All'uscita eravamo piu' pieni di cibo e sopratutto della fantastica Pedavena Centenario (e vogliono chiudere la fabbrica, zob :cry: :cry: ) e il freddo era meno aggressivo, man mano che si scendeva siamo tornati sui 10° e le Saito sono state addirittura spente ;)

230 km in scioltezza e test positivo per le manopole, per quel costo un ottimo acquisto :)
Ciao, Mattia (Dr. Ogekuri) e il suo miglior Pregio :)
KTM EXC 400 '00 (ex CN 1000 ABS 2005)
Immagine
ivansart
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ivansart »

Ma come!
Girelli sui colli, Montello, Pedavena, Centenario .... :o

Averlo saputo avrei avuto una alternativa per due amici pazzoidi che ieri han insisitito per salire sul Grappa (non quello da Luxemburgo :lol: :lol: ).

Per di più seguendo le stradine delle malghe ... per fortuna che ad un certo punto una provvidenziale sbarra col cartello "Strada chiusa per neve" ci ha costretti a parcheggiare presso una malga per un cioccolato al caldo di una stube :D :D

Vabbuò Dr. sarà per un'altra volta un girello pel Montello, comunque confermo, quella "buca" prima di arrivare a Feltre potrebbero utilizzarla per i test di resistenza invernali :lol:

p.s. Grande la Centenario, vero Lello? :wink:

Immagine
Ivan

Capo 03 by Agostini - grigionero zozzo
msn: ivan.sartor@hotmail.it
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Grandissima IVAN!!!
Lo dicevo ieri ad Ardocapo ke se abitavamo vicno un po' di gente come noi ke nn ci ferma nessuno, come minimo ci facevamo fuori 3 treni di Tourance all'anno!!!
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Ma perchè ogni volta che vedo una "nostra" Caponord in foto.. mi emoziono?
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
BlueNight
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da BlueNight »

Grandissimo, quasi-omonimo..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:motosmile:
Ivano "a volte ritornano"
dopo i 50... gasssssss
CN JetGrey 2001 "il bestione" + Tuono 2007
NOSPAMdeepblue65@hotmail.com (togliere NOSPAM)
ivansart
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ivansart »

Uhe' bimbi, il post è del dr. Ogekuri e suo rimane!! :evil: :evil:

Mattia, metti una foto che io tolgo la mia!
Ivan

Capo 03 by Agostini - grigionero zozzo
msn: ivan.sartor@hotmail.it
Dr_Ogekuri
FRENO BENE
FRENO BENE

ivansart ha scritto:Uhe' bimbi, il post è del dr. Ogekuri e suo rimane!! :evil: :evil:

Mattia, metti una foto che io tolgo la mia!
Hai ragione Ivan ma e' stato un pronti-via deciso lì per lì. Oltretutto ho la morosa freddolosa e non sapevo quanto in la' mi potevo spingere ;)

Una foto, una foto.... non ne ho neanche di recenti, toh, beccate questa con il carrellino faidame, in fondo al garage ;)

Immagine

Abbiate pietà se e' un po' mossa ;)
Immagine
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

Cacchio Mattia... sembre messa in punizione!!!
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Ma perchè ogni volta che vedo una "nostra" Caponord in foto.. mi emoziono?
Quoto!!!
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
Niclauss
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Niclauss »

Dr_Ogekuri ha scritto:Ieri mattina ho guardato fuori dalla finestra, sole. Sguardo al termometro, 10 ° alle 9.30... si va :) Vestizione e con la morosa siamo partiti verso TV, Conegliano, girin girelli sui colli e quindi sul Montello, poi l'idea : andiamo a mangiare alla Pedavena, a Feltre. Detto fatto abbiamo tagliato a est e preso la feltrina. Fin la' la temperatura era decente, 8-10° C, sole, strade moderatamente umide, le Saito su Low ronfavano tranquille scaldadomi i palmi dei guanti estivi.
Ora c'e' un detto che recita piu' o meno "se vuoi provare le pene dell'inferno vai a Trento d'estate e Feltre d'inverno". Tralasciando che anche Bolzano si difende bene d'estate (sta in una orribile ed afosa conca), ho avuto conferma del suddetto a una 10ina di km dalla meta : la temperatura segnata dalla CN scendeva progressivamente, il sole era nascosto dalle nubi e dalla montagna, s'era alzato il vento. Svoltata l'ultima curva che immette nella vallata ci aspettava un tappeto bianco ovunque : temperatura -1! Saito su Start, rapido raggiungimento del locale e ristoro :)
cacchio, anch'io ho avuto la stessa idea. partenza da casa verso le 12,30 con in sella la moglie ma a una decina di km dalla meta mi sono sentito picchiettare sulla spalla.... era lei dura come un baccalà :malato: . morale: dietrofront e ritorno verso casa.
peccato, sarebbe stata un'ottima occasione per conoscerci.
Dr_Ogekuri ha scritto:All'uscita eravamo piu' pieni di cibo e sopratutto della fantastica Pedavena Centenario
è sempre un piacere andare a Pedavena :birra: :birra:
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

Niclauss ha scritto:
Dr_Ogekuri ha scritto:Ieri mattina ho guardato fuori dalla finestra, sole. Sguardo al termometro, 10 ° alle 9.30... si va :) Vestizione e con la morosa siamo partiti verso TV, Conegliano, girin girelli sui colli e quindi sul Montello, poi l'idea : andiamo a mangiare alla Pedavena, a Feltre. Detto fatto abbiamo tagliato a est e preso la feltrina. Fin la' la temperatura era decente, 8-10° C, sole, strade moderatamente umide, le Saito su Low ronfavano tranquille scaldadomi i palmi dei guanti estivi.
Ora c'e' un detto che recita piu' o meno "se vuoi provare le pene dell'inferno vai a Trento d'estate e Feltre d'inverno". Tralasciando che anche Bolzano si difende bene d'estate (sta in una orribile ed afosa conca), ho avuto conferma del suddetto a una 10ina di km dalla meta : la temperatura segnata dalla CN scendeva progressivamente, il sole era nascosto dalle nubi e dalla montagna, s'era alzato il vento. Svoltata l'ultima curva che immette nella vallata ci aspettava un tappeto bianco ovunque : temperatura -1! Saito su Start, rapido raggiungimento del locale e ristoro :)
cacchio, anch'io ho avuto la stessa idea. partenza da casa verso le 12,30 con in sella la moglie ma a una decina di km dalla meta mi sono sentito picchiettare sulla spalla.... era lei dura come un baccalà :malato: . morale: dietrofront e ritorno verso casa.
Dr_Ogekuri ha scritto:All'uscita eravamo piu' pieni di cibo e sopratutto della fantastica Pedavena Centenario
è sempre un piacere andare a Pedavena :birra: :birra:

...basta che avvertiate, estate o inverno io qua in giro ci sono sempre (neve e impegni sportivi permettendo)

Con la "centenario" e del buon cibo in panza, l'autonomia poi cresce... :motosmile:

A proposito, Dr_Ogekuri, mi interessa la soluzione del carrellino autocostruito, ho anch'io un garage un po' stretto, mi dai qualche dettaglio in più? :tnx:

:birra: pagata a Pedavena, ovviamente... ;-)
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Dr_Ogekuri
FRENO BENE
FRENO BENE

attila ha scritto: ...basta che avvertiate, estate o inverno io qua in giro ci sono sempre (neve e impegni sportivi permettendo)
Organizziamoci :)
attila ha scritto:Con la "centenario" e del buon cibo in panza, l'autonomia poi cresce... :motosmile:
Sperem che ne abbianoancora una buona scorta :)
attila ha scritto:A proposito, Dr_Ogekuri, mi interessa la soluzione del carrellino autocostruito, ho anch'io un garage un po' stretto, mi dai qualche dettaglio in più? :tnx:
Ho preso una fetta di lamiera e l'ho piegata ad omega, saldandoci poi dei rinforzi per limitare la flessione quando si carica il peso. Diversamente da come si vede nelle foto dei miceli moto io l'ho messo con le ruote "di traverso" alla moto, ma resta cmq all'interno della proiezione a terra della moto e non intriga verso il muro. Si puo' migliorare ma come prototipo mi va bene cosi' ;)

attila ha scritto::birra: pagata a Pedavena, ovviamente... ;-)
Ne aggiungo una pagata da me :)

P.s. vedo che sei un Belumat :P, il 15/12 vengo su a BL per un'udienza dal giudice di pace, lavori in zona?
Ultima modifica di Dr_Ogekuri il sabato 10 dicembre 2005, 18:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Dr_Ogekuri
FRENO BENE
FRENO BENE

Niclauss ha scritto: cacchio, anch'io ho avuto la stessa idea. partenza da casa verso le 12,30 con in sella la moglie ma a una decina di km dalla meta mi sono sentito picchiettare sulla spalla.... era lei dura come un baccalà :malato: . morale: dietrofront e ritorno verso casa.
Peccato si, sarebbe stato divertente trovare le Capo parcheggiate fuori :)

Nic, per le valigie hai MSN?
Immagine
Niclauss
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Niclauss »

Dr_Ogekuri ha scritto:
Peccato si, sarebbe stato divertente trovare le Capo parcheggiate fuori :)

Nic, per le valigie hai MSN?
puoi mandarmi una mail?
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

P.s. vedo che sei un Belumat , il 15/12 vengo su a BL per un'udienza dal giudice di pace, lavori in zona?
...un "belumàt" acquisito da circa 7 anni... ma "furlàn" di nascita e crescita

Lavoro in zona Longarone, quindi se fossi stato in zona centro più che volentieri ci saremmo trovati anche solo per un caffè...

;-)
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”