I più nordici la possono leggere senza fatica.
L'anteriore scivola!
- Air
 - MOTOCICLISTA ESPERTO

 - Messaggi: 1192
 - Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 16:43
 - Moto: Aprilia caponord 2001
 - Località: Capolago SVIZZERA canton TICINO
 - Contatta:
 
Fioo, vi pian, che la pel lé una sola. e dal'altru munt, a ghé più tornandré nisu a di che le leva culpa di GOMM.
I più nordici la possono leggere senza fatica.
 
			
			
									
									I più nordici la possono leggere senza fatica.
Skype: apriliacaponord1
tante modifiche.....pochi chilometri
Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io
mi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo
						tante modifiche.....pochi chilometri
Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io
mi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo- Pacifico
 - BANNATO
 - Messaggi: 8700
 - Iscritto il: giovedì 29 aprile 2004, 11:10
 - Località: Catania - Appiano Gentile
 - Contatta:
 
- 
				ruotagrassa
 - MOTOCICLISTA ESPERTO

 - Messaggi: 1075
 - Iscritto il: lunedì 14 aprile 2003, 2:00
 - Località: Gaeta
 
MHHH, vabbè Massimo, visto che anche la tramissione è alla frutta quando ci vediamo per stabilire importo da finanziare e piano di rientro? 
  
 
 
 
'Assie!
			
			
									
									Ciao Air, potresti tradurre per un terrone ruspante come me?Air ha scritto:Fioo, vi pian, che la pel lé una sola. e dal'altru munt, a ghé più tornandré nisu a di che le leva culpa di GOMM.
I più nordici la possono leggere senza fatica.
'Assie!
Frankie
Ora: KTM 990 ADV ABS MY 2008
KTM 690 Supermoto "Aspirapolvere ultramoderno"
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord

						Ora: KTM 990 ADV ABS MY 2008
KTM 690 Supermoto "Aspirapolvere ultramoderno"
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord

- Moma
 - NONNO DEL FORUM

 - Messaggi: 10764
 - Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
 - Località: Roma
 
- Air
 - MOTOCICLISTA ESPERTO

 - Messaggi: 1192
 - Iscritto il: martedì 28 febbraio 2006, 16:43
 - Moto: Aprilia caponord 2001
 - Località: Capolago SVIZZERA canton TICINO
 - Contatta:
 
traduzione per il terrone ruspante: ( piego bene )
ragazzi andate piano, che la pelle é una sola, e dall'aldilà non é mai ptornato nessuno a dire se era colpa delle gomme.
Minchia, comprendesti ora??????
			
			
									
									ragazzi andate piano, che la pelle é una sola, e dall'aldilà non é mai ptornato nessuno a dire se era colpa delle gomme.
Minchia, comprendesti ora??????
Skype: apriliacaponord1
tante modifiche.....pochi chilometri
Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io
mi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo
						tante modifiche.....pochi chilometri
Dio é morto, Mao Tse Tungh anche, e io
mi sento poco bene. Per gli atri problemi cé Giampy il Sardo- 
				ruotagrassa
 - MOTOCICLISTA ESPERTO

 - Messaggi: 1075
 - Iscritto il: lunedì 14 aprile 2003, 2:00
 - Località: Gaeta
 
Ciao Air, il mio nik è ruotagrassa. Piegobene lo genera il forum in base al numero dei post. Comunque riguardo alla traduzione...Air ha scritto:traduzione per il terrone ruspante: ( piego bene )
ragazzi andate piano, che la pelle é una sola, e dall'aldilà non é mai ptornato nessuno a dire se era colpa delle gomme.
Minchia, comprendesti ora??????
SCRAT, SCRAT, SCRAT, SCRAT
Sento Silvano e ti faccio sapere.Moma ha scritto:Wheelfat, per la trasmissione, vedi come si trova Silvano (misterG62).
Poi fammi sapere, che dallo stesso fornitore dobbiamo ordinare i teleruttori e caso mai faccio un tuttuno.
Lamps.
A presto
Frankie
Ora: KTM 990 ADV ABS MY 2008
KTM 690 Supermoto "Aspirapolvere ultramoderno"
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord

						Ora: KTM 990 ADV ABS MY 2008
KTM 690 Supermoto "Aspirapolvere ultramoderno"
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord

- MisterG62
 - FRENO BENE

 - Messaggi: 387
 - Iscritto il: lunedì 16 febbraio 2004, 18:44
 - Moto: Caponord 1200 rally
 - Località: Gaeta
 
Cara Ruotagrassa
I 18000 km hanno sicuramente influito su comportamento delle gomme, ma un'altro fattore da prendere in considerazione e che tu hai la moto con le sospensioni "intostate". Sebbene questo settaggio ti consente una guida piu' spinta, e' anche vero che la lettura del comportamento delle gomme e della moto diventa piu' difficile, cioe' il momento critico lo "leggi" all'ultimo momemto, mentre con settaggi piu' morbidi, ti rendi conto piu' facilmente dell'approssimarsi di questi limiti.
Ciao da MisterG62
			
			
									
									I 18000 km hanno sicuramente influito su comportamento delle gomme, ma un'altro fattore da prendere in considerazione e che tu hai la moto con le sospensioni "intostate". Sebbene questo settaggio ti consente una guida piu' spinta, e' anche vero che la lettura del comportamento delle gomme e della moto diventa piu' difficile, cioe' il momento critico lo "leggi" all'ultimo momemto, mentre con settaggi piu' morbidi, ti rendi conto piu' facilmente dell'approssimarsi di questi limiti.
Ciao da MisterG62
Motorcycle the more you know, the better it is
We live in the age of the overworked, and the under-educated; the age in which people are so industrious that they become absolutely stupid (O. Wilde)
Most dangerous thing to do is to remain still

						We live in the age of the overworked, and the under-educated; the age in which people are so industrious that they become absolutely stupid (O. Wilde)
Most dangerous thing to do is to remain still

- Moma
 - NONNO DEL FORUM

 - Messaggi: 10764
 - Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
 - Località: Roma
 
Quoto... infatti la Tuono ha attualmente tutto il mio doveroso rispetto reverenzialeMisterG62 ha scritto:Cara Ruotagrassa
I 18000 km hanno sicuramente influito su comportamento delle gomme, ma un'altro fattore da prendere in considerazione e che tu hai la moto con le sospensioni "intostate". Sebbene questo settaggio ti consente una guida piu' spinta, e' anche vero che la lettura del comportamento delle gomme e della moto diventa piu' difficile, cioe' il momento critico lo "leggi" all'ultimo momemto, mentre con settaggi piu' morbidi, ti rendi conto piu' facilmente dell'approssimarsi di questi limiti.
Ciao da MisterG62
Non sapevo.... é uno zainettoMisterG62 ha scritto:Cara Ruotagrassa
MisterG62 ha scritto:questo settaggio ti consente una guida piu' spinta
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
						TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- 
				ruotagrassa
 - MOTOCICLISTA ESPERTO

 - Messaggi: 1075
 - Iscritto il: lunedì 14 aprile 2003, 2:00
 - Località: Gaeta
 
E' inutile che ridi, voleva solo dire che quando la moto si ferma - vedi regolatore - posso "spingerla"Moma ha scritto:MisterG62 ha scritto:
questo settaggio ti consente una guida piu' spinta
Frankie
Ora: KTM 990 ADV ABS MY 2008
KTM 690 Supermoto "Aspirapolvere ultramoderno"
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord

						Ora: KTM 990 ADV ABS MY 2008
KTM 690 Supermoto "Aspirapolvere ultramoderno"
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord

- hermann
 - PISTONE SGONFIO

 - Messaggi: 128
 - Iscritto il: mercoledì 7 giugno 2006, 13:43
 - Località: Castellamonte
 - Contatta:
 
- MisterG62
 - FRENO BENE

 - Messaggi: 387
 - Iscritto il: lunedì 16 febbraio 2004, 18:44
 - Moto: Caponord 1200 rally
 - Località: Gaeta
 
Frankie
Sempre con affetto
Ciao da MrG62
PS per quanto riguarda kit catena, vai tranquillo.
			
			
									
									Sempre con affetto
Ciao da MrG62
PS per quanto riguarda kit catena, vai tranquillo.
Motorcycle the more you know, the better it is
We live in the age of the overworked, and the under-educated; the age in which people are so industrious that they become absolutely stupid (O. Wilde)
Most dangerous thing to do is to remain still

						We live in the age of the overworked, and the under-educated; the age in which people are so industrious that they become absolutely stupid (O. Wilde)
Most dangerous thing to do is to remain still


