I più nordici la possono leggere senza fatica.

Ciao Air, potresti tradurre per un terrone ruspante come me?Air ha scritto:Fioo, vi pian, che la pel lé una sola. e dal'altru munt, a ghé più tornandré nisu a di che le leva culpa di GOMM.
I più nordici la possono leggere senza fatica.
Ciao Air, il mio nik è ruotagrassa. Piegobene lo genera il forum in base al numero dei post. Comunque riguardo alla traduzione...Air ha scritto:traduzione per il terrone ruspante: ( piego bene )
ragazzi andate piano, che la pelle é una sola, e dall'aldilà non é mai ptornato nessuno a dire se era colpa delle gomme.
Minchia, comprendesti ora??????
Sento Silvano e ti faccio sapere.Moma ha scritto:Wheelfat, per la trasmissione, vedi come si trova Silvano (misterG62).
Poi fammi sapere, che dallo stesso fornitore dobbiamo ordinare i teleruttori e caso mai faccio un tuttuno.
Lamps.
Quoto... infatti la Tuono ha attualmente tutto il mio doveroso rispetto reverenzialeMisterG62 ha scritto:Cara Ruotagrassa
I 18000 km hanno sicuramente influito su comportamento delle gomme, ma un'altro fattore da prendere in considerazione e che tu hai la moto con le sospensioni "intostate". Sebbene questo settaggio ti consente una guida piu' spinta, e' anche vero che la lettura del comportamento delle gomme e della moto diventa piu' difficile, cioe' il momento critico lo "leggi" all'ultimo momemto, mentre con settaggi piu' morbidi, ti rendi conto piu' facilmente dell'approssimarsi di questi limiti.
Ciao da MisterG62
Non sapevo.... é uno zainettoMisterG62 ha scritto:Cara Ruotagrassa
MisterG62 ha scritto:questo settaggio ti consente una guida piu' spinta
E' inutile che ridi, voleva solo dire che quando la moto si ferma - vedi regolatore - posso "spingerla"Moma ha scritto:MisterG62 ha scritto:
questo settaggio ti consente una guida piu' spinta