Consiglio Diam. Pistoncini pompe.

Telaio, freni, sospensioni, assetti
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lello
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Messaggio da lello »

MINKIA E' TORNATO!!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
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BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
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renero
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Messaggio da renero »

..........non solo è tornato .............ma dopo essermi documentato un pò..........devo dirlo..........anche se non vorrei :D ........HA RAGIONE 8)
Bentornato BOSS!
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
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elisocofra
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Messaggio da elisocofra »

lello ha scritto:MINKIA E' TORNATO!!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
MINKIA, E' TORNATO PURE LUI !!!!!!!!!!!!!!!:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Maxgiber
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Messaggio da Maxgiber »

Bene, sono contento che vi siete informati.

E quindi?

Bye!
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Pacifico
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Messaggio da Pacifico »

Maxgiber ha scritto:Bene, sono contento che vi siete informati.

E quindi?

Bye!
E quindi.. se aspetti che monto le mie pompe 19 x 19... cioè il massimo ... ti faccio sapere....

Io ti consiglio le 18 x 20... :wink:
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Ibàn
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Messaggio da Ibàn »

Pacifico ha scritto:
...
Invece, il 20, si riferisce all’interasse tra il fulcro della leva ed il punto di appoggio della leva sul pistone… :roll: che vordì? Vordì tante cose 8) … e cioè che maggiore sarà questo interasse e minore sarà l’escursione della leva… e viceversa… ma anche che a maggior numero corrisponde maggior sforzo… ma paradossalmente, su un impianto frenante, questo parametro diventa molto personale… nel senso che ogniuno di noi preferirà una leva immediata e pronta o modulabile e potente…

....
:target: :target:

Uhmm ... sulla bici posso personalizzare la corsa della leva dei freni ...

Vuoi vedere che l'impianto sulla bici è ancor meglio del nuovo impianto della "00 La Simmetrica" .... miiii machetelodicoafare!!!

:giullare: :giullare: :giullare:
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Pacifico
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Messaggio da Pacifico »

Ibàn ha scritto:
Pacifico ha scritto:
...
Invece, il 20, si riferisce all’interasse tra il fulcro della leva ed il punto di appoggio della leva sul pistone… :roll: che vordì? Vordì tante cose 8) … e cioè che maggiore sarà questo interasse e minore sarà l’escursione della leva… e viceversa… ma anche che a maggior numero corrisponde maggior sforzo… ma paradossalmente, su un impianto frenante, questo parametro diventa molto personale… nel senso che ogniuno di noi preferirà una leva immediata e pronta o modulabile e potente…

....
:target: :target:

Uhmm ... sulla bici posso personalizzare la corsa della leva dei freni ...

Vuoi vedere che l'impianto sulla bici è ancor meglio del nuovo impianto della "00 La Simmetrica" .... miiii machetelodicoafare!!!

:giullare: :giullare: :giullare:
Impossibile... :tie: :tie: :giullare: :giullare: :giullare:

Ciao Ivan :wink:
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Ibàn
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Messaggio da Ibàn »

Pacifico ha scritto:
Impossibile... :tie: :tie: :giullare: :giullare: :giullare:

Ciao Ivan :wink:
Ciao!!

Dici? Per intanto le margherite le ho messe di là :giullare: :giullare:

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Miiii ... ma che sborone che sto diventando ...
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Pacifico
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Messaggio da Pacifico »

Iban... ha un disco a margherita e pinza radiale per frenare la bici o il peso che la bici deve sopportare? :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
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Messaggio da Maxgiber »

Vada per la 18 x 20 per il freno, e per la frizione?
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Pacifico
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Messaggio da Pacifico »

Le pompe frizione le fanno tutte da 16... ma visto che prendi Brembo... ti consiglio 16 x 18
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