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Pacifico ha scritto:
...
Invece, il 20, si riferisce all’interasse tra il fulcro della leva ed il punto di appoggio della leva sul pistone…che vordì? Vordì tante cose 8) … e cioè che maggiore sarà questo interasse e minore sarà l’escursione della leva… e viceversa… ma anche che a maggior numero corrisponde maggior sforzo… ma paradossalmente, su un impianto frenante, questo parametro diventa molto personale… nel senso che ogniuno di noi preferirà una leva immediata e pronta o modulabile e potente…
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Uhmm ... sulla bici posso personalizzare la corsa della leva dei freni ...
Vuoi vedere che l'impianto sulla bici è ancor meglio del nuovo impianto della "00 La Simmetrica" .... miiii machetelodicoafare!!!
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Ibàn, chiiiii ?????
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Impossibile...Ibàn ha scritto:Pacifico ha scritto:
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Invece, il 20, si riferisce all’interasse tra il fulcro della leva ed il punto di appoggio della leva sul pistone…che vordì? Vordì tante cose 8) … e cioè che maggiore sarà questo interasse e minore sarà l’escursione della leva… e viceversa… ma anche che a maggior numero corrisponde maggior sforzo… ma paradossalmente, su un impianto frenante, questo parametro diventa molto personale… nel senso che ogniuno di noi preferirà una leva immediata e pronta o modulabile e potente…
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Uhmm ... sulla bici posso personalizzare la corsa della leva dei freni ...
Vuoi vedere che l'impianto sulla bici è ancor meglio del nuovo impianto della "00 La Simmetrica" .... miiii machetelodicoafare!!!
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Ciao Ivan
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