IO non litigo con nessuno 8) ... stò insegnando SOLO a te come si bilancia la Caponord...ALEX (LI) ha scritto:
Appunto, ma nessuno litiga, è uno SOLO che litiga da SOLO!![]()

Io, se fossi in te... valuterei la seconda soluzione... quella migliorativa... così non ci pensi più...ruotagrassa ha scritto:Lamps bros!
Aggiornamenti sul mono RR:
come scritto altrove domani sarò a Rimini e come segnalatomi da Andy e Bluenight andrò da Motorbike Performance a farlo rigenerare. Ho parlato con il responsabile per telefono e mi ha assicurato che con una spesa ragionevole torna meglio che nuovo.
Mi ha anche prospettato la possibilità che con una spesa aggiuntiva può migliorare di molto l'idraulica e le prestazioni generali dall'ammo.
Domani vedremo il da farsi.
Vi aggiornerò ancora.
Per ora CIA'
www.motorbikeperformance.itPacifico ha scritto:Anzi, mi date le coordinate di questo Motorbike? Che gli devo chiedere una cosina...
Sfilate già le forcelle e cambiate le molle. Ora aspettiamo con trepidanza il "parto" del mono...philrazor ha scritto:...sfilando le focelle di una tacca...
philrazor ha scritto:anche io ho rigenerato il mio ammortizzatore posteriore che si era rotto al precarico. ora va davvero benissimo. non conosco la molla che monta la RR, ma quella che monta la CN regolare e' un po' troppo morbida, sostituendola con una piu' dura mi ha dato una moto completamente diversa. sfilando le forcelle di una tacca guadagni in stabilita' soprattutto se alzi un po' il posteriore rigenerando l'ammortizztore posteriore. tuttavia all'anteriore mi e' rimasta un po' troppo morbida.
comunque ottima scelta. almeno secondo me.
Ciao Fabiox, ti posso dire con certezza che il mono intero con serbatoio separato e regolazione idraulica anche dell'affondamento costa circa 350 Euro. Mi sembra un po' eccesivo il prezzo che ti ha fatto il mecca solo per il gruppo precarico.Fabiox ha scritto:Posso forse evitare di sotituire il pezzo? e quindi risparmiarmi la spesa di non so quanto (solo il pezzo mi è stato preventivato a più di 300 euro)