CRISI DI ASTINENZA DA CAPONORD!!!

...Thx Pacifico

Radarman ha scritto:Aggiornamento Aggiornamento (Ultimo almeno per il momento.... )
Si si!!!
Oggi pomeriggio ho ripreso la motina dal meccanico.
......cutt.....
in effetti, basterebbe un pò di buonsenso per risolevere la maggior parte dei problemi, con benefici anche dal punto di vista marketing....
Il bello è stato scoprire che il tutto poteva essere risolto con appena 60euro e una giornata di fermo!!!
Già Già....
Durante la fase di montaggio del "pompante" inviato dall'Aprilia in sostituzione di quello rotto, il meccanico si è reso conto che ad essere rovinato era solo una "guarnizione" di tenuta interna.
Ha sostituito lo stesso l'intero componente, ma sarebbe stato sufficente cambiare solo la "guarzinione" con un costo, appunto, di circa 60 euro....![]()
Bella figura mettersi a discutere per 60 euro di danno per non parlare del fatto che mi hanno sostituito l'intero pompante e non la sola "guarnizione"
Grazie che poi in Aprilia le cose vanno male....
Un saluto.
P.S.
Ovviamente ho riportato quello che il mecca mi ha riferito.... a me interessa solo che adesso tutto sia ok
Meno male che si è conclusa questa vicenda!!! ero stufo di sentirti 'cazzato!!esagoo ha scritto:Eccoci alla fine dell'epopea...apertura caso "8 Ottobre" chiusura problema "20 Novembre" (dello stesso anno però)...
Morale che ho sotto l'ammo dell'Aprilia...meglio che senzaquando sono tornato sabato mi sono sparato anche una mini penna...
ne avevo proprio bisogno dopo tutta questa astinenza!!
CIAOOO!
azz esagoo, meno male che la cosa si e' risolta...esagoo ha scritto:Ieri mi ha richiamato il conce e mi ha detto "l'Aprilia ha il ricambio!...l'ammortizzatore è nuovo ed infatti ha un nuovo codice..."