Mi è "scoppiato" anche il secondo............

Telaio, freni, sospensioni, assetti
Rispondi
esagoo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Contatta:

Messaggio da esagoo »

...scusa Pacifico...ma sono in uno stato confusionale da giorni...
CRISI DI ASTINENZA DA CAPONORD!!! :evil:
...Thx Pacifico :wink: e speriamo vada in porto la cosa a brevissimo!!
<b>Esagoo</b>
Immagine
##@ CAPONORD2004ABS @##

HONDA VTR ITALIA --> http://www.vtritalia.it
ANTARES PORTAL --> http://www.esaone.com
esagoo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Contatta:

Messaggio da esagoo »

Ciao ragazzi,
so di essere lagnoso e spacca maroni...ma volevo conforto e condividere con voi questa rovinosa esperienza :evil:
Ieri mi ha richiamato il conce e mi ha detto "l'Aprilia ha il ricambio!...l'ammortizzatore è nuovo ed infatti ha un nuovo codice..." e io gli faccio e quindi?
E quindi qualche giorno ed arriva... :evil: inkazzato nero lo incasso e gli dico "domani voglio l'ammo o parte l'avvocato!" dopo un po' di controbatti "facciamo che ordiniamo entrambi e il primo che arriva montiamo" (Bitubo).
Quindi aspetto aspetto aspetto aspetto ancora....ma poco poco!
:evil: ...spiecente ragazzi sono rimasto al quanto scottato da questa esperienza...le prese per il culo dei colleghi sono sempre + rombanti, il mio collega che ha rotto la moto (Honda VTR) una settimana dopo la rottura del mio ammo e dopo poche settimane lui è in sella e io no dopo oltre 1 mese di attesa!
Permettetemi di dire che ho preso la decisione:
Ciao Ciao Aprilia....non mi cucchi più!!
...e non ditemi che posso comprarmi l'ammortizzatore per i fatti miei perchè dopo qualche mese di moto, dopo 7.000km percorsi (non estremi) dopo 10.000euro spese...non mi sembra proprio il caso...l'unica cosa che dovevo fare era solo ESSERE SODDISFATTO! :evil: :evil:
<b>Esagoo</b>
Immagine
##@ CAPONORD2004ABS @##

lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

esagoo ha scritto: Ciao Ciao Aprilia....non mi cucchi più!!
Almeno rendici partecipi del tuo prossimo akuisto
Ke ferro ti prendi adesso???
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

NOOOOOOOO.... NON PUOI ARRENDERTI PROPRIO ADESSO.... PROPRIO NO!

Non puoi dare questa soddisfazione ai tuoi colleghi.... metti il mono e poi gli sali sopra con la ruota anteriore...

esagoo...... secondo me c'è qualcosa di più contorto nella tua vicenda, e non dipende da te....

E' lo stesso conce che ti ritira la CN?
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
esagoo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Contatta:

Messaggio da esagoo »

...raga...ieri sono passato dal conce, e mi ha detto che oggi max domani arriva l'ammo!Tengo ancora duro! :cry:
La mia non me la ritira nessuno...(per ora)..però l'Aprilia non può colpire sul basso così.... :evil:
Ragazzi ieri ho visto le nuove colorazioni della tuono...nera con i cerchi rossi!! CHE COLPO BASSO!!!KAKKIOOOO!!! APRILIA PERCHE' MI FAI QUESTO! :cry:
Perchè non fai la brava e ti comporti bene con i clienti dopo l'acquisto?!?
Veramente...mi hai fatto innamorare alla vista di quella Tuono! 8)
Per ora non dico nulla cmq vi tengo aggiornato sull'ammortizzatore...
Ps. Difetti della Tuono? (es. ammortizzatori che scoppiano?):lol:
...ve voglio bene!
<b>Esagoo</b>
Immagine
##@ CAPONORD2004ABS @##

lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

esagoo ha scritto: Ps. Difetti della Tuono?
TI STACCA LE BRACCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Esagoo.... dalla Capo alla Tuono ce ne passa..... praticamente cambi modo di essere.... un'altro mondo, l'unica cosa che hanno in comune è il motore, ma solo in parte.

Unico difetto della tuono? L'ASSISTENZA!!!!!!!!!!! :ridi:

Però ti racconto questo; oggi sono uscito in moto e sono passato dal conce per comprare due oggettini che se ci pensi si rompono meno del mono :wink: Il bullone della ruota post e la freccia sinistra post....

INCREEEEEDIIIIIIBBBBBILE! Aveva tutto, e sbirciando ne aveva di più...
Non stiamo parlando di accessori, ma di ricambi.

Certo un mono ti blocca, ma su questo avrai sorprese in futuro.

Una sola cosa ti consiglio.... Comprati la Tuono se ti piace, ma appena ti rimettono il mono sulla CN, fatti un bel giro con uno dei tuoi colleghi e te li porti dove c'è qualche curvetta.... poi gli dai un appuntamento nel caso si perdano :ridi: .... Vedrai che ritornerà la pace dei sensi!!! :wink:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Radarman
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da Radarman »

Aggiornamento Aggiornamento (Ultimo almeno per il momento.... )

Si si!!!

Oggi pomeriggio ho ripreso la motina dal meccanico.
Ho fatto pochi km, giusto quelli necessari per tornare a casa e mi è sembrato tutto apposto

Ricordate? Ero rimasto "smollato" di ritorno da un giro in Irpinia fatto all'inizio di Ottobre, quindi circa 45 giorni fa.....
15 sono andati via tra una discussione l'altra affinché l'Aprilia riconoscesse la garanzia sul mono
Altri 15 giorni per far arrivare il pezzo
Il resto tra montaggi etc etc

Il bello è stato scoprire che il tutto poteva essere risolto con appena 60euro e una giornata di fermo!!!

Già Già....
Durante la fase di montaggio del "pompante" inviato dall'Aprilia in sostituzione di quello rotto, il meccanico si è reso conto che ad essere rovinato era solo una "guarnizione" di tenuta interna.
Ha sostituito lo stesso l'intero componente, ma sarebbe stato sufficente cambiare solo la "guarzinione" con un costo, appunto, di circa 60 euro.... :-(

Bella figura mettersi a discutere per 60 euro di danno per non parlare del fatto che mi hanno sostituito l'intero pompante e non la sola "guarnizione"
Grazie che poi in Aprilia le cose vanno male....

Un saluto.

P.S.
Ovviamente ho riportato quello che il mecca mi ha riferito.... a me interessa solo che adesso tutto sia ok
Radarman.....

Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey
Immagine
.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
paolo299
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da paolo299 »

Radarman ha scritto:Aggiornamento Aggiornamento (Ultimo almeno per il momento.... )

Si si!!!

Oggi pomeriggio ho ripreso la motina dal meccanico.

......cutt.....

e allora si deve festeggiare!! Uscitina tecnica domenica mattina con Franco ed Ezio???

Il bello è stato scoprire che il tutto poteva essere risolto con appena 60euro e una giornata di fermo!!!

Già Già....
Durante la fase di montaggio del "pompante" inviato dall'Aprilia in sostituzione di quello rotto, il meccanico si è reso conto che ad essere rovinato era solo una "guarnizione" di tenuta interna.
Ha sostituito lo stesso l'intero componente, ma sarebbe stato sufficente cambiare solo la "guarzinione" con un costo, appunto, di circa 60 euro.... :-(

Bella figura mettersi a discutere per 60 euro di danno per non parlare del fatto che mi hanno sostituito l'intero pompante e non la sola "guarnizione"
Grazie che poi in Aprilia le cose vanno male....

Un saluto.

P.S.
Ovviamente ho riportato quello che il mecca mi ha riferito.... a me interessa solo che adesso tutto sia ok
in effetti, basterebbe un pò di buonsenso per risolevere la maggior parte dei problemi, con benefici anche dal punto di vista marketing....

il tuo caso mi rafforza l'idea che la causa prima dei guasti sia il calore eccessivo, e che forse bastava usare una guarnizione fatta con un elastomero più appropriato (con aggravio dei costi di qualche euro) per risparmiare tante brutte figure.....

in ogni caso bentornato in sella (anche se leggo di tue uscite col "ferrovecchio")

Se ci sei domenica batti un colpo!!

Ciao!
CapoNord Rossa

"Solo i pesci morti vanno con la corrente"
Radarman
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da Radarman »

Ciao Paolo! :D

Ti ringrazio per l'invito ma questo fine settimana sono fuori Pescara.
Ma il prossimo.... :wink:

Un saluto
Radarman.....

Ex Caponord 2002 "abbattuta"!
Caponord 2003 Oyster grey
Immagine
.....In salita non va il motore, in discesa ho paura......
danez
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da danez »

Ciao Paolo299 e Radarman,
io e Frentz (Franco) siamo in astinenza da parecchie settimane e se riusciamo ad andare tutti a farci un giro come si deve... vado in estasi !!!!!!!!!!!
Io il colpo l'ho battuto... ci sentiamo per telefono ?
Slampz - Danez :motosmile:
KTM SMT 990 '12, ex CN '04 Grigio Dust, Pegaso Cube, SuperTenere' 750, GSX550ES, XT550, Puch Frigerio 125, Vespa 50 Special e... Benelli Magnum 50 5V !

"Things alter for the worse spontaneously, if they are not altered for the better designedly"
Francis Bacon
esagoo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Contatta:

Messaggio da esagoo »

Eccoci alla fine dell'epopea...apertura caso "8 Ottobre" chiusura problema "20 Novembre" (dello stesso anno però :-? )...
Morale che ho sotto l'ammo dell'Aprilia...meglio che senza :wink: quando sono tornato sabato mi sono sparato anche una mini penna... :P ne avevo proprio bisogno dopo tutta questa astinenza!!
CIAOOO!
<b>Esagoo</b>
Immagine
##@ CAPONORD2004ABS @##

andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

esagoo ha scritto:Eccoci alla fine dell'epopea...apertura caso "8 Ottobre" chiusura problema "20 Novembre" (dello stesso anno però :-? )...
Morale che ho sotto l'ammo dell'Aprilia...meglio che senza :wink: quando sono tornato sabato mi sono sparato anche una mini penna... :P ne avevo proprio bisogno dopo tutta questa astinenza!!
CIAOOO!
Meno male che si è conclusa questa vicenda!!! ero stufo di sentirti 'cazzato!! :wink:
Adesso non mi rimane che incontrarti ad una delle nostre uscite per farti respirare il vero e sano spirito che anima questa community..... alla faccia dell'assistenza!!!! :tie:
E che ritorni il sereno tra te e il tuo CN!!

andydj31
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
pentax
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da pentax »

esagoo ha scritto:Ieri mi ha richiamato il conce e mi ha detto "l'Aprilia ha il ricambio!...l'ammortizzatore è nuovo ed infatti ha un nuovo codice..."
azz esagoo, meno male che la cosa si e' risolta...
leggendo il tuo post, pero' ho avuto un brivido lungo la schiena (ed anche una "grattata" :o ) perche' la mia CN ha 6500 km, my04, e il conce e' lo stesso... arisgraaaat!

ma con codice nuovo che intendi? un nuovo tipo di ammo sachs??? :roll:

lamps

p.s. e mo' devi recuperare i km persi.... buoni giri...
Andrea "Pentax"
Caponord grigio titan 04
ex Pegaso cube 99
esagoo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Contatta:

Messaggio da esagoo »

Cilindrika mi ha comunicato che hanno cambiato il codice dell'ammortizzatore e da questo deduceva un cambio di qualcosa...ora non so' se hanno cambiato modello o qualche parte dell'ammo... :roll:
Tieni cmq conto che io la moto la uso prettamente in 2 e questa estate anche carica di valige laterali...sicuramente questo ha influito sulla vita del mono che magari aveva qualche problemuccio...
Magari qualche volta ci vediamo in officina...ehehehhe :wink: devo andare a far timbrare il libretto tagliandi!
<b>Esagoo</b>
Immagine
##@ CAPONORD2004ABS @##

Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”