Non so' da dove iniziare, qualcuno mi sa' dire?
Bada bada ...a me è successa la cosa opposta ovvero al cambio gomme è seguita l'equilibratura con 3 kili di piombo ...vado in strada e questa mi balla il tango ...mi fermo e rimuovo tutti e dico tutti i piombi e ora la moto è stabile ...Blu...io ho sostituito un treno di gomme quasi nuove che mi facevano la stessa cosa ma erano le mtz turance con le exp non ho mai avuto nessun problema ...controlla il mono o comunque un eventuale difetto della gomma anterioreeliele ha scritto:a me capitò la stessa cosa, però avevo appena cambiato la gomma anteriore e non era stata fatta l'equilibratura (...caro meccanico...). Una volta fatta (questa volta dal gommista) tutto è tornato normale. Non so se hai cambiato gomma....in tal caso, una visita dal gommista?
lamps
Blunord se per caso han messo troppo olio o precaricato troppo le molle la moto galleggia perchè la forka lavora solo sopraBLUNORD ha scritto:Il problema me lo dava anche con il vecchio treno di gomme diverso.
Il mono nn penso che sia cosi' spompato, e per quanto riguarda i cuscinetti nn mi sembra che sia andati (appena posso li controllo meglio). La pressione la controllo spesso come controllo la mia![]()
Puo' essere un problema di forcelle? Ho l'impressione che mi succede da quando mi hanno sostituito i paraoli delle stesse che ho questo problema.
Come faccio a verificarle?
e' come se l'anteriore galleggiasse, nn so' se mi spiego