Indicatore temperatura esterna

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Rispondi
teorico
FRENO BENE
FRENO BENE

Indicatore temperatura esterna

Messaggio da teorico »

Ho gia' cercato nei vecchi post, ma non sono riuscito a capire se quello che chiedo sia fattibile o meno.

Nel manuale di officina della Caponord si parla della possibilita' di cambiare il "modo" di funzionamento dell'indicatore di temperatura esterna cambiandolo con il quantitativo di litri di benzina rimasti nel serbatoio.

Il manuale di officina rimanda ad una precisa pagina per l'impostazione di questo paramentro, ma in quella pagina non ce ne e' traccia.

Qualcuno di voi sa come si modifica tale impostazione o se, invece, tale operazione non e' possibile?
Teorico & Bebi & Filippo
Aprilia ETV 1000 Caponord rossa "Goldrake"
Honda Transalp XL 600 V "neranera"
Osimo (AN)
teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da teuz74 »

non mi risulta... so che viene impostato l'unità di misura o in °C o in °F al momento dell'assemblaggio ma nulla riguarda i litri restanti, c'è già la "torta" che ti da delle indicazioni di massima
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

A suo tempo Moma ebbe un problema con il cruscotto e se la memoria non mi inganno inizio' a segnargli i litri invece della temperatura.
La cosa mi sembra fosse dovuta al fatto che lo stesso cruscotto era adottato anche dalla FUTURA e nel caso di Moma il cruscotto inizio' a funzionare con il firmware FUTURA anzichè CN.

Prova a cercare dovrebbe esserci un vecchio post di Moma, cmq il cruscotto fu rispedito in ditta (Magneti Marelli??) e ripristinato il suo corretto funzionamento.

Non credo sia cmq possibile far segnare i litri.
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)

Caponord MY 2003 g.Oyster
Immagine
Immagine
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

Nulla quel post (insieme a quello relativo alllo smontaggio e rimontaggio del cruscotto) non sono mai riuscito a ritrovarlo.
Sara' andato perso nei meandri del forum 8)

Era utilissimo e davvero ben fatto! Peccato
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza

Immagine
Immagine
suki74
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da suki74 »

Se no erro era un post. di circa 2 anni fa. Prese contatto direttamente con la Marelli.
elisabettariccardo@teletu.it
cell. 328/1680004
skype= rossi-riccardo
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”