Rispondo a Paraocci:-Ciao, volevo dirti semplicemente che io vedo la moto non come un semplice mezzo di locomozione che ci aiutano nel quotidiano vita/lavoro (vedi auto per la famiglia,o i vari camioncini o furgoni a dir si voglia sul lavoro...),ma come un vero e proprio componente della famiglia

!Questo da sempre (dal mitico CIAO/PIAGGIO di mio fratello in avanti...),perchè a differenza dell'auto la moto è un po' come entrare in un mondo a se...Mi spiego meglio:-Ogni volta so che devo uscire con la moto è gia' una gioia

la preparazione sia fisica(il momento magico della vestizione con i suoi riti 8) ...) sia mentale(di solito è il venerdi sera:-Io e la mia signora decidiamo dove andare per il week-end...Incomincia la goduria

!),ed infine materiale nel senso che si parte fisicamente e realmente!Il cerchio viene chiuso alla fine del giro,stanchi ma soddisfatti tutti e tre

!Bene:-Mi piace pensare(ogniuno puo' dire la sua

...entro un certo limite

!!!)a torto o a ragione,che durante i nostri viaggi si crei un feeling tra noi tre,che si diventi "corpo" unico...noi contro tutti

!Quindi detto questo posso sopportate la "litigata"(vedi foratura,rabbocco dell'oglio

...), ma non il "tradimento"(con questa è la terza volta che mi lascia a piedi

...)!Di conseguenza si è rotto quel "non so che" di magico tra noi

,percio' visto che ora ho la possibilita'/fortuna(basta tornare indietro di qualche anno... l'avrei rimessa a posto e pedalare...anzi solo averla la moto

!!!)di sostenere il mio pensiero non avendo piu' quel feeling tra noi(almeno per me

...) la vorrei cambiare,e come disse il "poeta"Pappalardo:-RICOMINCIAMO(DA CAPO!!!Aggiungo io

...)!!!E' logico,non è che decido tutto da solo...come gia' detto la mia signora greadirebbe tenere questa per un paio d'anni poi cambiare completamente genere=NORGE!Dal canto mio vorrei tanto cambiarla e ricominciare una "nuova storia d'amore...",perchè parto dal presupposto:-Do il massimo

-pretendo il massimo

(nel senso che seguo scrupolosamente tutte le prescrizioni ella casa-madre,nei vari tagliandi dico sempre al mecca di non badare a spese e nel dubbio cambia!Quando la metto in moto uso tutti gli accorgimenti del caso:-Scaldarla a dovere+girare a regimi bassi per i primi chilometri...non è che dopo faccio sfracelli...,in 30.000Km. solo una volta l'ho tirata per benino,eravamo in Germania sulle autostrade senza limiti...)!Tutto qui...sembrera' ai piu' un po' strano

...ma è quello che penso 8) ...N.B:-Resti ben inteso che si sta chiaccherando su problemi di moto,i veri problemi della vita sono ben altri(purtroppo...)!Ma...una moto in buono stato puo' aiutare...molto

!!!