by Stanleybobly, il primo (EDIT: del forum inglese

Hai ragione Giampy, ho correttoGiampaolo ha scritto:A marzo del 2010 lo avevo già a casa ..........in teoria dovrei essere il primo , lui lo ha montato a giugno !!!!!Brucaliffo ha scritto:, il primo ad aver messo un mosfet su una Caponord![]()
Quel valore lo hai letto con la moto fredda o calda? Te lo chiedo perchè io noto che quando ho la moto fredda (oltre al Mosfet anche lo statore) i valori non scendono mai sotto i 14V. Ma appena scalda con i fari e faretti accesi (da 35W) a minimo scende intorno ai 13,2-13,5V.AlCapone ha scritto: con un tester alla batteria le tensioni non scendono mai sotto i 14V NEANCHE CON I FARETTI ACCESI
mmmmmmmmmmmm... interessante... oggi controllo meglio... la modo era calda ma non a regime sarà stata sui 50-60 gradi... mi chiedo da cosa possa dipendere... controllo e ti faccio saperegiancarsenio ha scritto:Quel valore lo hai letto con la moto fredda o calda? Te lo chiedo perchè io noto che quando ho la moto fredda (oltre al Mosfet anche lo statore) i valori non scendono mai sotto i 14V. Ma appena scalda con i fari e faretti accesi (da 35W) a minimo scende intorno ai 13,2-13,5V.AlCapone ha scritto: con un tester alla batteria le tensioni non scendono mai sotto i 14V NEANCHE CON I FARETTI ACCESI
Ciao
PS: ormai io la prova non posso più farla perchè ho tolto i faretti alogeni e sono rimasti solo i led
Ciao,AlCapone ha scritto: tutto invariato tranne con anabbaglianti e faretti (hella micro de con lampade xenon da 35)... a caldo segna 13.4 al voltmetro e 13.8 alla batteria..
ho però trovato un'altro scherzetto fatto dal regolatore originale... funzionando non correttamente con tensioni sballate in base al gas mi ha fregato 2 bobine... una in corto e una che scintilla... di cui di metto pure il video... al volte rimandare i lavori fa spendere moolto di più
[youtube]GHVzsgFJzTo[/youtube]