NON MALE!!! 8)
vediamo se riusciamo ad organizzare, la signora ha gia detto di si!

Ciao
Maurizio
Moolto bene allora ci conto 8) 8) 8) 8)Camver ha scritto:HO APPENA VISTO IL TUO POST SUL "AOTR IN SARDEGNA"
NON MALE!!! 8)
vediamo se riusciamo ad organizzare, la signora ha gia detto di si!
Ciao
Maurizio
stefano53 ha scritto:..ci sto' seriamente pensando anch'io ..con moglie al seguito .....ho pero' la spada di damocle del lavoro e comunque dovrei .."traghettare" il 2 per rientrare su Milano ed essere il 3 al lavoro ....comunque ci penso...a proposito Giampaolo...il 2 mattina dove dovremmo essere come "percorso" ?
Sconsiglio vivamente di montare faston di dimensioni minori rispetto a quelli standard: se non riesci a trovare una spina di analoghe dimensioni, meglio ricostruire un unico cablaggio (dallo statore al regolatore). Unica controindicazione: l'eventuale sostituzione del regolatore diventa meno veloce (dovendo risaldare il tutto) rispetto a quello con la spina.hjpernord ha scritto:Salve a tutti ,oggi ho camprato il regolatore nuovo (150,00 euri)dopo che domenica mi a lasciato a piedi a 357km da casa con il marsetto marrone completamente sciolto,e ho dovuto cambiare anche lui ,montandone uno con i fastom più piccoli di quelli ariginali,secondo voi sarebbe meglio abbolirlo per non avere più problemi ?(sperando che si fermino qui )grazie .
...mcr ha scritto:Ciao,
.......
Per raffreddare un po' il regolatore, l'ho montato con abbondanza di pasta termoconduttiva sopra un pannellino di alluminio anodizzato da 3mm di spessore ritagliato con la forma della finestrella dove è montato. In pratica ho aumentato la superficie di reffreddamento e nascosto alla vista il dietro del regolatore. Male non fa!
Ciao
Mickey
stracuotooooooooo !!!!!!!!!!!!!Giampaolo ha scritto:Consiglio di amico 8) appena potete spostatelo...........e stato messo in una posizione a dir poco errata !!!![]()
![]()
![]()
Per tenerlo a temperatura accettabile , ha bisogno di aria fresca.......... 8)