Dopo varie ricerche di una location ideale (nascosto ma che sia ventilato e protetto da sassi, fango ecc ecc) ho trovato questo posticino..

ho saldato sul telaietto anteriore (2 punti di saldatura) questa piastrina metallica che si trova in tutte le ferramenta a 50 cent/€ ed ha già i fori giusti per i bulloni del regolatore..

una volta fissato e saldato i nuovi cavi da 2,5 mmq sul cablaggio originale eliminando tutti gli spinotti ho rimontato il tutto il regolatore scompare sotto il fanale dietro la carenatura anteriore....

Ho dovuto però ridurre la plastica fissata con i 4 bulloncini da 8 che è fissata sollo la forcella anteriore poichè toccava il regolatore
Proverò a vedere con l'estate a che temperatura arriva ma c'è comunque lo spazio, per i più smaliziati di fissarvi (per sotto) anche una ventolina di raffreddamento (tipo quelle dei pc) magari con un termostato a pastiglia che la mette in funzione sopra i 50°c e stacca automaticamente una volta raffreddato il regolatore (reperibile in negozi di termoidraulica......... 45° Normalmente aperto)