Un saluto
bluethunder ha scritto:perdonate l'ignoranza "caprina", ma non mi ero mai posto il problema....la batteria è sotto la sella pilota? ..."attaccati alla moto sempre....." devo pensare che sia facilmente accessibile.... (tienio conto che io la uso 365 gg/anno....
Beh, Blue, se la moto la usi tutto l'anno può essere comprensibile che per te non sia mai stato un cruccio sapere dov'è la batteria per ricaricarla...bluethunder ha scritto:perdonate l'ignoranza "caprina", ma non mi ero mai posto il problema....la batteria è sotto la sella pilota? ..."attaccati alla moto sempre....." devo pensare che sia facilmente accessibile.... (tienio conto che io la uso 365 gg/anno....
Grazie! questa mi sembra particolarmente utile! E' di comune reperibilità?BlueNight ha scritto: ....e per questo sono passato ad un caricabatteria Optimate che oltre ad utili cicli di verifica e di ripristino di batterie un po' "andate", ha anche un simpatico accessorio: una spinetta stagna che si installa fissa nel vano dei documenti sotto alla sella del passeggero e che consente ricariche molto più agevoli...
Lamps
Come ti ha detto Lello, puoi sentire da Moma per i cavetti a cui presumo si possa collegare in modo più facile un normale caricabatterie, ma anche per l'Optimate...bluethunder ha scritto:Grazie! questa mi sembra particolarmente utile! E' di comune reperibilità?BlueNight ha scritto: ....e per questo sono passato ad un caricabatteria Optimate che oltre ad utili cicli di verifica e di ripristino di batterie un po' "andate", ha anche un simpatico accessorio: una spinetta stagna che si installa fissa nel vano dei documenti sotto alla sella del passeggero e che consente ricariche molto più agevoli...
Lamps