Amico Silver.... sei un mito! Ora mi è tutto chiaro.... infatti così come indicano il montaggio è troppo distante.... e non mi piace.... e poi, come al solito, mancano due viti.....SILVER ha scritto:Ciao Pacifico,
anche io quando ho preso i paracarene mi sono ritrovato con un bel pò di materiale in più.
Mi è stato spiegato che rispetto ai paracarene montati nella RR questi vengono forniti con dei distanziali che ne consentono un montaggio meno a filo delle carene. Ciò ha comportato la fornitura di viterie di doppia misura ed ecco spiegata la maggior quantità di materiale.
In pratica puoi scegliere se montarli con i distanziali o senza, avendo in ogni caso le viti adeguate.
Lamps

Comunque dopo questa esperienza con il paracarene... Basta! Ho sudato sette camicie per avvitare quelle due maledette viti sopra il radiatore.... indescrivibile la mia fatica.... ho dovuto togliere anche la protezione di alluminio della tourtech.... mi piaceva troppo! ma ho deciso che la taglio e la rimetto... e che cazzo!
Walter.... tu ti occupi della qualità del cemento e Lello della Logistica... i piedi di andidigie unz unz unz falli 45.... tanto quando il cemento indurisce un pò si stringe.... non vorrei che gli facesse male il ditone!

Ps: Se devo dire la verità....