Carenatura rosso flame, bentornata a casa!

Carrozzeria, cupolino, sella, aftermarket
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Carenatura rosso flame, bentornata a casa!

Messaggio da Moma »

Ho avuto occasione di acquistare da un rivenditore Aprilia in Germania che se ne stava disfando a prezzi di saldo (grazie anche alla segnalazione di Atmavictu) la carena destra ed il deflettore sinistro entrambi nuovi, da tenere in "cantina" insieme al vino buono :giullare:
Immagine

Ebbene :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

leggete l'origine di questi particolari :sbellica: (ai romani, il nome dirà qualcosa)

Immagine

Insomma... sono giunte in Germania parti di ricambio originariamente richieste (o giacenti) in una concessionaria italiana poi fallita :lol: :lol: :lol:
Bentornata in patria, carena :lol:

Per i curiosi: poiché ho deciso di tenermi la CN a vita (almeno finché la nuova Multistrada 1200 non varrà usata 5.000 Euro) mi faccio la scorta del necessario :tie:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Re: Carenatura rosso flame, bentornata a casa!

Messaggio da D@rione »

E fai bene a farti la scorta...... io però monterei subito i pezzi nuovi e mi terrei i vecchi per gli eventuali sbraciolamenti per terra :sgrat:
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Maltese
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Maltese »

D@rione ha scritto: mi terrei i vecchi per gli eventuali sbraciolamenti per terra :sgrat:
:o :o :o Ancora!!!!! :o :o :o

no è....... :espulso:

:sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat:

Piuttosto... se un giorno dovessi passare da Roma, una visita alla tua cantina x ammirare tutto quel rosso flame è d'obbligo.... :pantpant:

:giullare: :giullare: :giullare:
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

D@rio non capisco la tua logica :giullare: :giullare: :giullare: metto i pezzi nuovi di pacca per farli sbraciolare :tie: :tie: :sgrat: :sgrat: poi rimetto i vecchi???
Magari prima sbraciolo i vecchi :giullare:

Roby... ho del buon vino rosso a casa :sbellica:

la fiancatina e lo spoiler di cui a questo topic
un serbatoio nuovo
una fiancatina posteriore nuova
le due centrali usate
il kit borse nuovo

i conti dell'analista ancora da pagare :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

Moma ha scritto:D@rio non capisco la tua logica :giullare: :giullare: :giullare: metto i pezzi nuovi di pacca per farli sbraciolare :tie: :tie: :sgrat: :sgrat: poi rimetto i vecchi???
Magari prima sbraciolo i vecchi :giullare:

Roby... ho del buon vino rosso a casa :sbellica:

la fiancatina e lo spoiler di cui a questo topic
un serbatoio nuovo
una fiancatina posteriore nuova
le due centrali usate
il kit borse nuovo

i conti dell'analista ancora da pagare :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
visto che a essere campanilisti non si perde nulla, almeno su questo argomento, io proporrei un ritrovo di caponord rosso flame, chiuso a tutte le altre :tie: :tie:
per l'occasione rimetterei il vestito nuovo alla mia che, come saprete, avevo tolto per darle un'aria un po' + cattiva che non le sta poi così male :giullare: :giullare:
per il posto proporrei selinunte, in sicilia, dove i riflessi del sole dorato dell'estate calda siciliana non farebbe che attirare ancor di + gli sguardi dei tanti ospiti turisti ed indigeni di quel magico sito archeologico...
mi occuperei io di organizzare volentieri il tutto, tra hotel, alberghi, agriturismi, affittacamere, campeggi, ristoranti, trattorie e bred and breakfast si possono avere offerte per tutte le tasche e l'interland selinuntino e trapanese ci darebbe da girare x ben + di un week end su strade e panorami mozzafiato.
datemi il "la" e io vi imposto la sinfonia, non ho parlato di cibarie finora appositamente :tie: :tie: :tie: :tie:
Immagine
Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: ETV 1000 Rally Raid

Messaggio da Zippo_1981 »

atmavictu ha scritto: io proporrei un ritrovo di caponord rosso flame, chiuso a tutte le altre :tie: :tie:
questa è pura discriminazione...e poi dicono male del nord :prrr:

:giullare:
Immagine
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

Zippo_1981 ha scritto:
atmavictu ha scritto: io proporrei un ritrovo di caponord rosso flame, chiuso a tutte le altre :tie: :tie:
questa è pura discriminazione...e poi dicono male del nord :prrr:

:giullare:
ovviamente, per chi non riuscisse a vestire la propria giumenta a dovere, basterà presentarsi con almeno una borsa laterale il cui contenuto vorrà essere suddiviso equamente in colesterolo, succhi d'uva di adeguate referenze, varie ed eventuali in armonia con l'occasione :tie: :tie: :tie:
altriment eventuali richieste prive di requisiti verranno ritenute non idonee dal flame's club
Immagine
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

Non dovranno nemmeno prenotare,tanto saranno quattro o cinque con quel coloraccio lì :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
atmavictu
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da atmavictu »

BOBo ha scritto:Non dovranno nemmeno prenotare,tanto saranno quattro o cinque con quel coloraccio lì :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
se se, te continua a mangiare polenta, sia taragna che con gli osei, io preferisco mangiare pesce fresco, appena pescato, pescato, non significa appena tirato fuori dal congelatore :tie: :tie: :tie:
mi pare che sia diverso essere un numero che essere visto come pezzo raro, che dici? :tie: :tie: :tie: :tie:
ma tanto è l'invidia a farti parlare, per diversi motivi:
- non conosci le strade della sicilia, almeno non come potresti conoscerla dopo un giretto organizzato da me e dai siciliani, vedere su moto e turismo il tour "la sicilia dei colonizzatori" del 2009; :tie: :tie: :tie: :tie:
- non conosci i panorami della sicilia, almeno non come potresti conoscerla dopo un giretto organizzato da me e dai siciliani, vedere su moto e turismo il tour "la sicilia dei colonizzatori" del 2009; :tie: :tie: :tie: :tie:
- non conosci le città e i monumenti della sicilia, almeno non come potresti conoscerla dopo un giretto organizzato da me e dai siciliani, vedere su moto e turismo il tour "la sicilia dei colonizzatori" del 2009; :tie: :tie: :tie: :tie:
- non conosci la cucina della sicilia, almeno non come potresti conoscerla dopo un giretto organizzato da me e dai siciliani, vedere su moto e turismo il tour "la sicilia dei colonizzatori" del 2009; :tie: :tie: :tie: :tie:
- non conosci le statistiche di vendita della cn rosso flame, altrimenti saresti stato + attento nel postare questa affermazione, magari saremo pochi, ma di sicuro conosco + di 5 caponordisti che verrebbero a farsi un giretto da queste parti con le loro rosso flame's bikes; :tie: :tie: :tie: :tie:
- non presentarti con quello che avevo richiesto qualche rigo sopra, ti toccherà minimo essere accompagnato da due caponordisti con cavalcatura rosso flame per garantirti l'esame dei tuoi doni sacrificali in fase di prenotazione :tie: :tie:
come va la sella impagliata che hai sotto il sedere? :giullare: :giullare:
è ancora quella che ti ho spedito io?
era di una caponord rosso flame :tie: :tie: :tie: :tie:
noi quando le abbiamo usate per troppo tempo le vendiamo ai caponordisti di colori diversi dalla nostra, soprattutto come la tua :tie: :tie: :tie: :tie:
abbracci, josé
Immagine
Maltese
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Maltese »

:o Ma senti com'è spiritoso Bobo.... :o

Ma se al tuo paese il parroco ti ha vietato di uscire con la capo quando ci sono i funerali, perche i parenti si sbagliavano e seguivano te con le candele un mano......

:sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:

:o

Zippo_1981
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: ETV 1000 Rally Raid

Messaggio da Zippo_1981 »

Maltese ha scritto: Ma se al tuo paese il parroco ti ha vietato di uscire con la capo quando ci sono i funerali, perche i parenti si sbagliavano e seguivano te con le candele un mano......

:o

:sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
Immagine
PACI LA VENDETTA
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da PACI LA VENDETTA »

Moma ha scritto:Ho avuto occasione di acquistare ...... la carena destra ed il deflettore sinistro entrambi nuovi, da tenere in "cantina" insieme al vino buono :giullare:
Immagine

Per i curiosi: poiché ho deciso di tenermi la CN a vita (almeno finché la nuova Multistrada 1200 non varrà usata 5.000 Euro) mi faccio la scorta del necessario :tie:
Il Rosso Della Caponord è il colore peggiore che questa moto abbia mai potuto avere 8) .... visto che hai i doppioni, mandali da un "pittore"... :ridi:
Immagine

USQUE AD FINEM ET ULTRA
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

PACI LA VENDETTA ha scritto:
Il Rosso Della Caponord è il colore peggiore che questa moto abbia mai potuto avere 8) .... visto che hai i doppioni, mandali da un "pittore"... :ridi:
Come non quotare :uaaahh:
:funnypost:
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Maltese
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Maltese »

BOBo ha scritto:

ridi... ridi.... cosa c'avrai mai da ridere... :nonsò:

Ti sei mai chiesto del xchè i carri funebri cercano di tamponati......??? :lol:

Tu e Paci fate una bella coppia, vi chiameremo il duo Novembre....... :tie:

:sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

Maltese ha scritto:
BOBo ha scritto:

ridi... ridi.... cosa c'avrai mai da ridere... :nonsò:

Ti sei mai chiesto del xchè i carri funebri cercano di tamponati......??? :lol:

Tu e Paci fate una bella coppia, vi chiameremo il duo Novembre....... :tie:

:sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
:paura:

:ridi: :ridi: :ridi:
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
Rispondi

Torna a “Estetica e altro CN ETV 1000”