Carenatura rosso flame, bentornata a casa!
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Carenatura rosso flame, bentornata a casa!
Ho avuto occasione di acquistare da un rivenditore Aprilia in Germania che se ne stava disfando a prezzi di saldo (grazie anche alla segnalazione di Atmavictu) la carena destra ed il deflettore sinistro entrambi nuovi, da tenere in "cantina" insieme al vino buono
Ebbene
leggete l'origine di questi particolari (ai romani, il nome dirà qualcosa)
Insomma... sono giunte in Germania parti di ricambio originariamente richieste (o giacenti) in una concessionaria italiana poi fallita
Bentornata in patria, carena
Per i curiosi: poiché ho deciso di tenermi la CN a vita (almeno finché la nuova Multistrada 1200 non varrà usata 5.000 Euro) mi faccio la scorta del necessario
Ebbene
leggete l'origine di questi particolari (ai romani, il nome dirà qualcosa)
Insomma... sono giunte in Germania parti di ricambio originariamente richieste (o giacenti) in una concessionaria italiana poi fallita
Bentornata in patria, carena
Per i curiosi: poiché ho deciso di tenermi la CN a vita (almeno finché la nuova Multistrada 1200 non varrà usata 5.000 Euro) mi faccio la scorta del necessario
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Re: Carenatura rosso flame, bentornata a casa!
E fai bene a farti la scorta...... io però monterei subito i pezzi nuovi e mi terrei i vecchi per gli eventuali sbraciolamenti per terra
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km
- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE
Ancora!!!!!D@rione ha scritto: mi terrei i vecchi per gli eventuali sbraciolamenti per terra
no è.......
Piuttosto... se un giorno dovessi passare da Roma, una visita alla tua cantina x ammirare tutto quel rosso flame è d'obbligo....
- Moma
- NONNO DEL FORUM
D@rio non capisco la tua logica metto i pezzi nuovi di pacca per farli sbraciolare poi rimetto i vecchi???
Magari prima sbraciolo i vecchi
Roby... ho del buon vino rosso a casa
la fiancatina e lo spoiler di cui a questo topic
un serbatoio nuovo
una fiancatina posteriore nuova
le due centrali usate
il kit borse nuovo
i conti dell'analista ancora da pagare
un serbatoio nuovo
le due centrali usate
il kit borse nuovo
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
visto che a essere campanilisti non si perde nulla, almeno su questo argomento, io proporrei un ritrovo di caponord rosso flame, chiuso a tutte le altreMoma ha scritto:D@rio non capisco la tua logica metto i pezzi nuovi di pacca per farli sbraciolare poi rimetto i vecchi???
un serbatoio nuovo
le due centrali usate
il kit borse nuovo
per l'occasione rimetterei il vestito nuovo alla mia che, come saprete, avevo tolto per darle un'aria un po' + cattiva che non le sta poi così male
per il posto proporrei selinunte, in sicilia, dove i riflessi del sole dorato dell'estate calda siciliana non farebbe che attirare ancor di + gli sguardi dei tanti ospiti turisti ed indigeni di quel magico sito archeologico...
mi occuperei io di organizzare volentieri il tutto, tra hotel, alberghi, agriturismi, affittacamere, campeggi, ristoranti, trattorie e bred and breakfast si possono avere offerte per tutte le tasche e l'interland selinuntino e trapanese ci darebbe da girare x ben + di un week end su strade e panorami mozzafiato.
datemi il "la" e io vi imposto la sinfonia, non ho parlato di cibarie finora appositamente
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: ETV 1000 Rally Raid
questa è pura discriminazione...e poi dicono male del nordatmavictu ha scritto: io proporrei un ritrovo di caponord rosso flame, chiuso a tutte le altre
- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
ovviamente, per chi non riuscisse a vestire la propria giumenta a dovere, basterà presentarsi con almeno una borsa laterale il cui contenuto vorrà essere suddiviso equamente in colesterolo, succhi d'uva di adeguate referenze, varie ed eventuali in armonia con l'occasioneZippo_1981 ha scritto:questa è pura discriminazione...e poi dicono male del nordatmavictu ha scritto: io proporrei un ritrovo di caponord rosso flame, chiuso a tutte le altre
altriment eventuali richieste prive di requisiti verranno ritenute non idonee dal flame's club
- BOBo
- GPS man
Non dovranno nemmeno prenotare,tanto saranno quattro o cinque con quel coloraccio lì
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
- atmavictu
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
se se, te continua a mangiare polenta, sia taragna che con gli osei, io preferisco mangiare pesce fresco, appena pescato, pescato, non significa appena tirato fuori dal congelatoreBOBo ha scritto:Non dovranno nemmeno prenotare,tanto saranno quattro o cinque con quel coloraccio lì
mi pare che sia diverso essere un numero che essere visto come pezzo raro, che dici?
ma tanto è l'invidia a farti parlare, per diversi motivi:
- non conosci le strade della sicilia, almeno non come potresti conoscerla dopo un giretto organizzato da me e dai siciliani, vedere su moto e turismo il tour "la sicilia dei colonizzatori" del 2009;
- non conosci i panorami della sicilia, almeno non come potresti conoscerla dopo un giretto organizzato da me e dai siciliani, vedere su moto e turismo il tour "la sicilia dei colonizzatori" del 2009;
- non conosci le città e i monumenti della sicilia, almeno non come potresti conoscerla dopo un giretto organizzato da me e dai siciliani, vedere su moto e turismo il tour "la sicilia dei colonizzatori" del 2009;
- non conosci la cucina della sicilia, almeno non come potresti conoscerla dopo un giretto organizzato da me e dai siciliani, vedere su moto e turismo il tour "la sicilia dei colonizzatori" del 2009;
- non conosci le statistiche di vendita della cn rosso flame, altrimenti saresti stato + attento nel postare questa affermazione, magari saremo pochi, ma di sicuro conosco + di 5 caponordisti che verrebbero a farsi un giretto da queste parti con le loro rosso flame's bikes;
- non presentarti con quello che avevo richiesto qualche rigo sopra, ti toccherà minimo essere accompagnato da due caponordisti con cavalcatura rosso flame per garantirti l'esame dei tuoi doni sacrificali in fase di prenotazione
come va la sella impagliata che hai sotto il sedere?
è ancora quella che ti ho spedito io?
era di una caponord rosso flame
noi quando le abbiamo usate per troppo tempo le vendiamo ai caponordisti di colori diversi dalla nostra, soprattutto come la tua
abbracci, josé
- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE
Ma senti com'è spiritoso Bobo....
Ma se al tuo paese il parroco ti ha vietato di uscire con la capo quando ci sono i funerali, perche i parenti si sbagliavano e seguivano te con le candele un mano......
Ma se al tuo paese il parroco ti ha vietato di uscire con la capo quando ci sono i funerali, perche i parenti si sbagliavano e seguivano te con le candele un mano......
- Zippo_1981
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: ETV 1000 Rally Raid
Maltese ha scritto: Ma se al tuo paese il parroco ti ha vietato di uscire con la capo quando ci sono i funerali, perche i parenti si sbagliavano e seguivano te con le candele un mano......
- PACI LA VENDETTA
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Il Rosso Della Caponord è il colore peggiore che questa moto abbia mai potuto avere 8) .... visto che hai i doppioni, mandali da un "pittore"...Moma ha scritto:Ho avuto occasione di acquistare ...... la carena destra ed il deflettore sinistro entrambi nuovi, da tenere in "cantina" insieme al vino buono
USQUE AD FINEM ET ULTRA
- BOBo
- GPS man
Come non quotarePACI LA VENDETTA ha scritto:
Il Rosso Della Caponord è il colore peggiore che questa moto abbia mai potuto avere 8) .... visto che hai i doppioni, mandali da un "pittore"...
Ho ancora una Caponord, di plastica
- Maltese
- FORUM-DIPENDENTE
BOBo ha scritto:Come non quotarePACI LA VENDETTA ha scritto:
Il Rosso Della Caponord è il colore peggiore che questa moto abbia mai potuto avere 8) .... visto che hai i doppioni, mandali da un "pittore"...
ridi... ridi.... cosa c'avrai mai da ridere...
Ti sei mai chiesto del xchè i carri funebri cercano di tamponati......???
Tu e Paci fate una bella coppia, vi chiameremo il duo Novembre.......
- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE
- Moto: gs 1200 adv
- Tel: +393407843464
- Contatta:
Maltese ha scritto:BOBo ha scritto:Come non quotarePACI LA VENDETTA ha scritto:
ridi... ridi.... cosa c'avrai mai da ridere...
Ti sei mai chiesto del xchè i carri funebri cercano di tamponati......???
Tu e Paci fate una bella coppia, vi chiameremo il duo Novembre.......
"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit