se se, te continua a mangiare polenta, sia taragna che con gli osei, io preferisco mangiare pesce fresco, appena pescato, pescato, non significa appena tirato fuori dal congelatore
mi pare che sia diverso essere un numero che essere visto come pezzo raro, che dici?
ma tanto è l'invidia a farti parlare, per diversi motivi:
- non conosci le strade della sicilia, almeno non come potresti conoscerla dopo un giretto organizzato da me e dai siciliani, vedere su moto e turismo il tour "la sicilia dei colonizzatori" del 2009;
- non conosci i panorami della sicilia, almeno non come potresti conoscerla dopo un giretto organizzato da me e dai siciliani, vedere su moto e turismo il tour "la sicilia dei colonizzatori" del 2009;
- non conosci le città e i monumenti della sicilia, almeno non come potresti conoscerla dopo un giretto organizzato da me e dai siciliani, vedere su moto e turismo il tour "la sicilia dei colonizzatori" del 2009;
- non conosci la cucina della sicilia, almeno non come potresti conoscerla dopo un giretto organizzato da me e dai siciliani, vedere su moto e turismo il tour "la sicilia dei colonizzatori" del 2009;
- non conosci le statistiche di vendita della cn rosso flame, altrimenti saresti stato + attento nel postare questa affermazione, magari saremo pochi, ma di sicuro conosco + di 5 caponordisti che verrebbero a farsi un giretto da queste parti con le loro rosso flame's bikes;
- non presentarti con quello che avevo richiesto qualche rigo sopra, ti toccherà minimo essere accompagnato da due caponordisti con cavalcatura rosso flame per garantirti l'esame dei tuoi doni sacrificali in fase di prenotazione
come va la sella impagliata che hai sotto il sedere?
è ancora quella che ti ho spedito io?
era di una caponord rosso flame
noi quando le abbiamo usate per troppo tempo le vendiamo ai caponordisti di colori diversi dalla nostra, soprattutto come la tua
abbracci, josé