Se avete domande o dubbi sulla wulox usate la funzione cerca e postate le vostre richieste nella o nelle discussioni ad essa dedicate
baghera08 ha scritto:ma pe regolare correttamente il CO, occorre axone oppure con il programma tuneECU si può fare??
Aiuto![]()
![]()
a proposito: ultimo pieno 17km/l.....devo raggiungere i 18......
p.s con so che mappa mi ha messo dentro ( anno ) come si fa a vedere? c'è qualcuno che può inviarmi tramite email l'ultimo aggiornamento per le catalizzate?
Informazione molto utile ma che merita di una precisazione. I dati riportati valgono solo se prima della regolazione del CO è stato fatto a regola d'arte il bilanciamento dei corpi farfallati e a parità di tipologia di filtro aria. A parità di regolazioni con filtro K&N il CO risulta più bassoAir ha scritto: Ieri e oggi sono stato da un mecca di auto e abbiamo misurato il CO effettivo direttamente dal tubo di scarico, inserito sonda e tappato ermeticamente il tubo così da leggere in modo più affidabile il valore di CO.
In buona sostanza, se usate il TuneECU per la diagnostica, ogni aumento numerico di CO corrisponde all'incirca a 0,21 di CO reale della moto:
Esempio: se imposto il CO su TuneECU con un valore numerico di 20, avrò un valore reale di 4.2.
Spero di essere stato utile con questa piccola informazione.
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Sting, la mia ben amata monta Leovinci + Filtro KN e per le regolazioni di cui sopra penso siano OK.Sting AB ha scritto:Informazione molto utile ma che merita di una precisazione. I dati riportati valgono solo se prima della regolazione del CO è stato fatto a regola d'arte il bilanciamento dei corpi farfallati e a parità di tipologia di filtro aria. A parità di regolazioni con filtro K&N il CO risulta più bassoAir ha scritto: Ieri e oggi sono stato da un mecca di auto e abbiamo misurato il CO effettivo direttamente dal tubo di scarico, inserito sonda e tappato ermeticamente il tubo così da leggere in modo più affidabile il valore di CO.
In buona sostanza, se usate il TuneECU per la diagnostica, ogni aumento numerico di CO corrisponde all'incirca a 0,21 di CO reale della moto:
Esempio: se imposto il CO su TuneECU con un valore numerico di 20, avrò un valore reale di 4.2.
Spero di essere stato utile con questa piccola informazione.
![]()
![]()
![]()
![]()
Perfetto, allora vuol dire che una CN con scarichi e filtro originali per stare su un valore identico di CO dovra essere regolata su un valore del TuneECU inferiore, ma non so di quantoAir ha scritto: Ciao Sting, la mia ben amata monta Leovinci + Filtro KN e per le regolazioni di cui sopra penso siano OK.
Grazie per la precisazione molto utile.![]()
a occhio direi che una regolazione TuneEcu per catalizzata e scarichi originali e filtro originale si possa basare allîncirca sul 12 / 13. Bisogna comunque provare la moto e eventualamente fare delle piccole correzzioni. 8) 8) 8)Sting AB ha scritto:Perfetto, allora vuol dire che una CN con scarichi e filtro originali per stare su un valore identico di CO dovra essere regolata su un valore del TuneECU inferiore, ma non so di quantoAir ha scritto: Ciao Sting, la mia ben amata monta Leovinci + Filtro KN e per le regolazioni di cui sopra penso siano OK.
Grazie per la precisazione molto utile.![]()
MI verrebbe da dirti.. "te l'avevo detto"...!baghera08 ha scritto:bene allora farò qualche altro ritocco, certo è che con la mappatura ho ancora + voglia di andare in gir con la moto....va liscia come l'olio bellissimo!!!!!!!!
grande Dario è veroD@rione ha scritto:MI verrebbe da dirti.. "te l'avevo detto"...!baghera08 ha scritto:bene allora farò qualche altro ritocco, certo è che con la mappatura ho ancora + voglia di andare in gir con la moto....va liscia come l'olio bellissimo!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ciao Franci come va? Volevo sapere se dopo il cambio di mappa che abbiamo fatto sulla tua capo hai notato un miglioramento delle prestazioni e una riduzione dei consumifranciquattro ha scritto:franciquattro ha scritto: Io vorrei trovare qualcuno che ha già tutto, a me non serve comprare il cavo, non saprei neanche dove cercarlo.
Chi ha già avuto questa esperienza può aiutarci a risolvere il problema, almeno spero.
Se poi tutto l'ambaradan è veramente semplice da eseguire, e non ci vogliono altri "pezzi", allora il discorso cambia!
Io ho tutto ciò che hai elencato, tranne il cavo!!! Se Josè riesce a spedirlo si può fare!!!
ciao hai postabaghera08 ha scritto:bene allora farò qualche altro ritocco, certo è che con la mappatura ho ancora + voglia di andare in gir con la moto....va liscia come l'olio bellissimo!!!!!!!!
Air ha scritto:ciao hai postabaghera08 ha scritto:bene allora farò qualche altro ritocco, certo è che con la mappatura ho ancora + voglia di andare in gir con la moto....va liscia come l'olio bellissimo!!!!!!!!
ciao, non penso, è la 051123 per sicurezza te la invio per posta così puoi valutare tuD@rione ha scritto:Claudio lui ti ha messo l'ultima versione della Catfish... ne sono sicuro perché gliel'ho passata io, ovvero la 050429 !!
, me la invii per favore?D@rione ha scritto:Claudio lui ti ha messo l'ultima versione della Catfish... ne sono sicuro perché gliel'ho passata io, ovvero la 050429 !!