Caponord 1200 / Motociclismo

Sezione generale. Tutto quello che c'e' da dire
Rispondi
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Re: Caponord 1200 / Motociclismo

Messaggio da gioroma »

GheGhe ha scritto: si va bene ciao
tolgo una birretta menabrea dal frigo e bevo alla tua salute....e anche alla mia :birra: :giullare: :giullare:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Furiolo
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: APRILIA CapoNord 1200 Rally Ve

Messaggio da Furiolo »

Ciao a tutti, tanto per contribuire: posseggo un TP 04/2014 Bianca. Sono appena tornato da un bellissimo viaggio "Göteborg - NordKapp - Göteborg" per un totale di 6000 Km ca. Eravamo 24 viaggiatori con 16 motociclette, alcune Harley, tante GS e la mia CN.
Sono partito con 9400 Km ca., tagliando appena fatto, olio ENI i-RIDE APRILIA RACING 15W-50 (secondo nuove spec. Aprilia...così mi hanno detto), gomme Micheli PilotRoad 4 (eccellenti). Freddo, caldo, pioggia, nevischio, sole, ecc... :) Aggiunto 1/4 lt scarso di olio, ingrassato ogni tappa la catena (tanto sporco plastiche sottocodone) e alla faccia di tutti gli "scettici" nessun guasto, nessun problema, niente di niente. Domani me la restituiscono e, dopo averla portata per foto e omaggiamenti al concessionario "CheMoto" :ok1:, ..LA LAVO!!! :clapclap: :doppiok:
Ultima modifica di Furiolo il lunedì 31 agosto 2015, 22:37, modificato 1 volta in totale.
Non importa quanto vai piano, l’importante è che non ti fermi.
Confucio
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma »

:clapclap: :clapclap: bravo.....posta qualche foto e facci rosicare :ok: :ok:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da carlocb »

Furiolo ha scritto: Ciao a tutti, tanto per contribuire: posseggo un TP 04/2014 Bianca. Sono appena tornato da un bellissimo viaggio "Göteborg - NordKapp - Göteborg" per un totale di 6000 Km ca. Eravamo 24 viaggiatori con 16 motociclette, alcune Harley, tante GS e la mia CN.
Sono partito con 9400 Km ca., tagliando appena fatto, olio ENI i-RIDE APRILIA RACING 10W-60 (secondo nuove spec. Aprilia...così mi hanno detto), gomme Micheli PilotRoad 4 (eccellenti). Freddo, caldo, pioggia, nevischio, sole, ecc... :) Aggiunto 1/4 lt scarso di olio, ingrassato ogni tappa la catena (tanto sporco plastiche sottocodone) e alla faccia di tutti gli "scettici" nessun guasto, nessun problema, niente di niente. Domani me la restituiscono e, dopo averla portata per foto e omaggiamenti al concessionario "CheMoto" :ok1:, ..LA LAVO!!! :clapclap: :doppiok:

bene ! facciamoli stare zitti questi sapienti che non hanno neanche la CN1200 ma ne sanno tutto !!!!!!! :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:
grazie gheghe.......
carlocb
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da carlocb »

GheGhe ha scritto: scusate l'intromissione, ma qui rasentiamo il ridcolo... l'unico che può parlare di Aprilia è Carlocb che ha comprato NUOVA una moto, che i più, qui dentro, hanno visto solo in foto... avete moto di 10-15 anni e dite che la casa madre vi deve ascoltare sulle scelte di mercato... ahahhahahahahhaaha, mi fate morì... comprate le moto nuove, aiutate la casa ad aumentare il fatturato, e poi avrete il diritto di parlare... rasentate il ridicolo...

no no....il limite del ridicolo è stato abbondantemente superato !
invece di discutere su pregi e difetti sulla base dell'esperienza DIRETTA, ci si accanisce sull'elencare i difetti (magari della rete di vendita di 9 anni fa....), scoraggiando evidentemente i malcapitati che dovessero entrare qui per valutare pro e contro prima di un ipotetico nuovo acquisto.
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

carlocb ha scritto:
GheGhe ha scritto: scusate l'intromissione, ma qui rasentiamo il ridcolo... l'unico che può parlare di Aprilia è Carlocb che ha comprato NUOVA una moto, che i più, qui dentro, hanno visto solo in foto... avete moto di 10-15 anni e dite che la casa madre vi deve ascoltare sulle scelte di mercato... ahahhahahahahhaaha, mi fate morì... comprate le moto nuove, aiutate la casa ad aumentare il fatturato, e poi avrete il diritto di parlare... rasentate il ridicolo...

no no....il limite del ridicolo è stato abbondantemente superato !
invece di discutere su pregi e difetti sulla base dell'esperienza DIRETTA, ci si accanisce sull'elencare i difetti (magari della rete di vendita di 9 anni fa....), scoraggiando evidentemente i malcapitati che dovessero entrare qui per valutare pro e contro prima di un ipotetico nuovo acquisto.
li devi capire, son tamburi, forte... ;-)
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
ROSARIO
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord'04
Tel: 339_4767055 345-3294881

Messaggio da ROSARIO »

Ghe ghe... :suca: :suca: :uaz:
Immagine
roby60
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: caponord rossoflame

Messaggio da roby60 »

ROSARIO ha scritto:Ghe ghe... :suca: :suca: :uaz:
Propio lui parla che ha preso 3 mucche usate.....chi è il tamburo.[emoji23]
Roby60
Caponord rossoflame APRILIA
Ora TIGER 1200 XCX bianca.
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

Roby60 tu capisci di forum quanto di moto, manco leggi cosa ho scritto e poi ribatti, torna al tuo posto che non ci conosciamo... ;-) p.s. Rosà tvb
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
ferro
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso 650.3 - VX800 - XV950

Messaggio da ferro »

Maaaaaa ... non abbiamo perso il senso del topic? :dubbio: :dubbio:
Non ho voglia di rileggerlo tutto , però mi sembrava fosse stato aperto da uno che la CN1200 ce l'ha e si incazza perchè una rivista non ne parla bene , almeno non quanto secondo lui meritebbe.
I "detrattori a prescindere" lo fanno dall'inizio , per i motivi più vari .... ma non mi sembra che siano stati più detrattori del solito , in questa discussione.

Poi basta filtrare gli interventi da puro talebano come Roby , quelli da cazzaro come Gioroma , quelli da PPFF di GheGhe (bentornato Bro!!) :prrr: :prrr: :prrr: ed evitare di alzare le barricate in stile "soli contro tutto e tutti" :uaz: :uaz:
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

minkia come sei logorroico, non ho capito un casso di quello che hai scritto
ferro
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso 650.3 - VX800 - XV950

Messaggio da ferro »

GheGhe ha scritto: minkia come sei logorroico, non ho capito un casso di quello che hai scritto
Beh , i limiti fisiologici dei cervelli di romagna , saltano fuori quando i discorsi diventano più articolati!! :tie: :tie:
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Messaggio da giamaica75 »

Ma chi sarebbero i detrattori della Capo 1200 (a parte GheGhe, che va beh, è mucchista...[emoji23][emoji23])?
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
roby60
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: caponord rossoflame

Messaggio da roby60 »

Vero il sapientone che sa' tutto di forum sei tu..ps sei anche falso perché ci conosciamo.
Roby60
Caponord rossoflame APRILIA
Ora TIGER 1200 XCX bianca.
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Messaggio da sergio »

:caffe:
Fate i bravi.... :scherma: senza far finire questo post nel cestino
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Rispondi

Torna a “CAPONORD 1200”