tolgo una birretta menabrea dal frigo e bevo alla tua salute....e anche alla miaGheGhe ha scritto: si va bene ciao

tolgo una birretta menabrea dal frigo e bevo alla tua salute....e anche alla miaGheGhe ha scritto: si va bene ciao
Furiolo ha scritto: Ciao a tutti, tanto per contribuire: posseggo un TP 04/2014 Bianca. Sono appena tornato da un bellissimo viaggio "Göteborg - NordKapp - Göteborg" per un totale di 6000 Km ca. Eravamo 24 viaggiatori con 16 motociclette, alcune Harley, tante GS e la mia CN.
Sono partito con 9400 Km ca., tagliando appena fatto, olio ENI i-RIDE APRILIA RACING 10W-60 (secondo nuove spec. Aprilia...così mi hanno detto), gomme Micheli PilotRoad 4 (eccellenti). Freddo, caldo, pioggia, nevischio, sole, ecc...Aggiunto 1/4 lt scarso di olio, ingrassato ogni tappa la catena (tanto sporco plastiche sottocodone) e alla faccia di tutti gli "scettici" nessun guasto, nessun problema, niente di niente. Domani me la restituiscono e, dopo averla portata per foto e omaggiamenti al concessionario "CheMoto"
, ..LA LAVO!!!
![]()
GheGhe ha scritto: scusate l'intromissione, ma qui rasentiamo il ridcolo... l'unico che può parlare di Aprilia è Carlocb che ha comprato NUOVA una moto, che i più, qui dentro, hanno visto solo in foto... avete moto di 10-15 anni e dite che la casa madre vi deve ascoltare sulle scelte di mercato... ahahhahahahahhaaha, mi fate morì... comprate le moto nuove, aiutate la casa ad aumentare il fatturato, e poi avrete il diritto di parlare... rasentate il ridicolo...
li devi capire, son tamburi, forte...carlocb ha scritto:GheGhe ha scritto: scusate l'intromissione, ma qui rasentiamo il ridcolo... l'unico che può parlare di Aprilia è Carlocb che ha comprato NUOVA una moto, che i più, qui dentro, hanno visto solo in foto... avete moto di 10-15 anni e dite che la casa madre vi deve ascoltare sulle scelte di mercato... ahahhahahahahhaaha, mi fate morì... comprate le moto nuove, aiutate la casa ad aumentare il fatturato, e poi avrete il diritto di parlare... rasentate il ridicolo...
no no....il limite del ridicolo è stato abbondantemente superato !
invece di discutere su pregi e difetti sulla base dell'esperienza DIRETTA, ci si accanisce sull'elencare i difetti (magari della rete di vendita di 9 anni fa....), scoraggiando evidentemente i malcapitati che dovessero entrare qui per valutare pro e contro prima di un ipotetico nuovo acquisto.
Propio lui parla che ha preso 3 mucche usate.....chi è il tamburo.[emoji23]ROSARIO ha scritto:Ghe ghe...![]()
![]()
Beh , i limiti fisiologici dei cervelli di romagna , saltano fuori quando i discorsi diventano più articolati!!GheGhe ha scritto: minkia come sei logorroico, non ho capito un casso di quello che hai scritto