tolgo una birretta menabrea dal frigo e bevo alla tua salute....e anche alla miaGheGhe ha scritto: si va bene ciao
Caponord 1200 / Motociclismo
- gioroma
 - NONNO DEL FORUM

- Moto: caponord 1000 etv 2006
 - Tel: 320 1703855

Re: Caponord 1200 / Motociclismo
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

- Furiolo
 - GOMMA PIATTA

- Moto: APRILIA CapoNord 1200 Rally Ve

Ciao a tutti, tanto per contribuire: posseggo un TP 04/2014 Bianca. Sono appena tornato da un bellissimo viaggio "Göteborg - NordKapp -  Göteborg" per un totale di 6000 Km ca.  Eravamo 24 viaggiatori con 16 motociclette, alcune Harley, tante GS e la mia CN.  
Sono partito con 9400 Km ca., tagliando appena fatto, olio ENI i-RIDE APRILIA RACING 15W-50 (secondo nuove spec. Aprilia...così mi hanno detto), gomme Micheli PilotRoad 4 (eccellenti). Freddo, caldo, pioggia, nevischio, sole, ecc...
  Aggiunto 1/4 lt scarso di olio,  ingrassato ogni tappa la catena (tanto sporco plastiche sottocodone) e alla faccia di tutti gli "scettici" nessun guasto, nessun problema, niente di niente. Domani me la restituiscono e, dopo averla portata per foto e omaggiamenti al concessionario "CheMoto" 
, ..LA LAVO!!!   

Sono partito con 9400 Km ca., tagliando appena fatto, olio ENI i-RIDE APRILIA RACING 15W-50 (secondo nuove spec. Aprilia...così mi hanno detto), gomme Micheli PilotRoad 4 (eccellenti). Freddo, caldo, pioggia, nevischio, sole, ecc...
					Ultima modifica di Furiolo il lunedì 31 agosto 2015, 22:37, modificato 1 volta in totale.

Non importa quanto vai piano, l’importante è che non ti fermi.
Confucio
						Confucio
- gioroma
 - NONNO DEL FORUM

- Moto: caponord 1000 etv 2006
 - Tel: 320 1703855

gio

- 
				carlocb
 - MOTOCICLISTA DILETTANTE

Furiolo ha scritto: Ciao a tutti, tanto per contribuire: posseggo un TP 04/2014 Bianca. Sono appena tornato da un bellissimo viaggio "Göteborg - NordKapp - Göteborg" per un totale di 6000 Km ca. Eravamo 24 viaggiatori con 16 motociclette, alcune Harley, tante GS e la mia CN.
Sono partito con 9400 Km ca., tagliando appena fatto, olio ENI i-RIDE APRILIA RACING 10W-60 (secondo nuove spec. Aprilia...così mi hanno detto), gomme Micheli PilotRoad 4 (eccellenti). Freddo, caldo, pioggia, nevischio, sole, ecc...Aggiunto 1/4 lt scarso di olio, ingrassato ogni tappa la catena (tanto sporco plastiche sottocodone) e alla faccia di tutti gli "scettici" nessun guasto, nessun problema, niente di niente. Domani me la restituiscono e, dopo averla portata per foto e omaggiamenti al concessionario "CheMoto"
, ..LA LAVO!!!
![]()
bene ! facciamoli stare zitti questi sapienti che non hanno neanche la CN1200 ma ne sanno tutto !!!!!!!
grazie gheghe.......
- 
				carlocb
 - MOTOCICLISTA DILETTANTE

GheGhe ha scritto: scusate l'intromissione, ma qui rasentiamo il ridcolo... l'unico che può parlare di Aprilia è Carlocb che ha comprato NUOVA una moto, che i più, qui dentro, hanno visto solo in foto... avete moto di 10-15 anni e dite che la casa madre vi deve ascoltare sulle scelte di mercato... ahahhahahahahhaaha, mi fate morì... comprate le moto nuove, aiutate la casa ad aumentare il fatturato, e poi avrete il diritto di parlare... rasentate il ridicolo...
no no....il limite del ridicolo è stato abbondantemente superato !
invece di discutere su pregi e difetti sulla base dell'esperienza DIRETTA, ci si accanisce sull'elencare i difetti (magari della rete di vendita di 9 anni fa....), scoraggiando evidentemente i malcapitati che dovessero entrare qui per valutare pro e contro prima di un ipotetico nuovo acquisto.
- GheGhe
 - THE UNSTOPPABLE

- Moto: gs 1200 adv
 - Tel: +393407843464
 - Contatta:

li devi capire, son tamburi, forte...carlocb ha scritto:GheGhe ha scritto: scusate l'intromissione, ma qui rasentiamo il ridcolo... l'unico che può parlare di Aprilia è Carlocb che ha comprato NUOVA una moto, che i più, qui dentro, hanno visto solo in foto... avete moto di 10-15 anni e dite che la casa madre vi deve ascoltare sulle scelte di mercato... ahahhahahahahhaaha, mi fate morì... comprate le moto nuove, aiutate la casa ad aumentare il fatturato, e poi avrete il diritto di parlare... rasentate il ridicolo...
no no....il limite del ridicolo è stato abbondantemente superato !
invece di discutere su pregi e difetti sulla base dell'esperienza DIRETTA, ci si accanisce sull'elencare i difetti (magari della rete di vendita di 9 anni fa....), scoraggiando evidentemente i malcapitati che dovessero entrare qui per valutare pro e contro prima di un ipotetico nuovo acquisto.
"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit- ROSARIO
 - ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: Caponord'04
 - Tel: 339_4767055 345-3294881

- roby60
 - FORUM-DIPENDENTE

- Moto: caponord rossoflame

Propio lui parla che ha preso 3 mucche usate.....chi è il tamburo.[emoji23]ROSARIO ha scritto:Ghe ghe...![]()
![]()
Roby60
Caponord rossoflame APRILIA
Ora TIGER 1200 XCX bianca.
- GheGhe
 - THE UNSTOPPABLE

- Contatta:

Roby60 tu capisci di forum quanto di moto, manco leggi cosa ho scritto e poi ribatti, torna al tuo posto che non ci conosciamo... 
 p.s. Rosà tvb

"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit- ferro
 - TANTO FORUM-POCA MOTO

- Moto: Pegaso 650.3 - VX800 - XV950

Maaaaaa ... non abbiamo perso il senso del topic?  

Non ho voglia di rileggerlo tutto , però mi sembrava fosse stato aperto da uno che la CN1200 ce l'ha e si incazza perchè una rivista non ne parla bene , almeno non quanto secondo lui meritebbe.
I "detrattori a prescindere" lo fanno dall'inizio , per i motivi più vari .... ma non mi sembra che siano stati più detrattori del solito , in questa discussione.
Poi basta filtrare gli interventi da puro talebano come Roby , quelli da cazzaro come Gioroma , quelli da PPFF di GheGhe (bentornato Bro!!)

ed evitare di alzare le barricate in stile "soli contro tutto e tutti"  

Non ho voglia di rileggerlo tutto , però mi sembrava fosse stato aperto da uno che la CN1200 ce l'ha e si incazza perchè una rivista non ne parla bene , almeno non quanto secondo lui meritebbe.
I "detrattori a prescindere" lo fanno dall'inizio , per i motivi più vari .... ma non mi sembra che siano stati più detrattori del solito , in questa discussione.
Poi basta filtrare gli interventi da puro talebano come Roby , quelli da cazzaro come Gioroma , quelli da PPFF di GheGhe (bentornato Bro!!)
- GheGhe
 - THE UNSTOPPABLE

- Contatta:

minkia come sei logorroico, non ho capito un casso di quello che hai scritto

"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit- ferro
 - TANTO FORUM-POCA MOTO

- Moto: Pegaso 650.3 - VX800 - XV950

Beh , i limiti fisiologici dei cervelli di romagna , saltano fuori quando i discorsi diventano più articolati!!GheGhe ha scritto: minkia come sei logorroico, non ho capito un casso di quello che hai scritto
- giamaica75
 - NONNO DEL FORUM

- Moto: Pegaso Strada 2006
 - Tel: +4790576316
 - Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Ma chi sarebbero i detrattori della Capo 1200 (a parte GheGhe, che va beh, è mucchista...[emoji23][emoji23])?

Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660 

- roby60
 - FORUM-DIPENDENTE

- Moto: caponord rossoflame

Vero il sapientone che sa'  tutto di forum sei tu..ps sei anche falso perché ci conosciamo.

Roby60
- sergio
 - MONOmaniaco

- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Fate i bravi....
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.