al cambio, sono 11600€

CN Rally 15.699 USD!!!!!andydj31 ha scritto: O i soliti italiani da spennare?
Ma non mi hai detto quanto vengono in Italia le auto che citi… io ho rapportato dei prezzi su di un modello venduto in 2 paesi diversi. Le auto che hai visto tu in Italia non esistono a listino.carlocb ha scritto: Sono appena stato in Florida e Texas per lavoro (visita a clienti).
La persona che ci accompagnava viaggiava con RAM 150. motore Hemi 5.7 benzina, rifinito a meraviglia, portata utile 1,5 ton.....prezzo nuovo 35.000 USD !
In sintesi, non mi pare sia un problema di Aprilia, ma di mercati diversi.....il prezzo lo fa il mercato, non la Casa costruttrice.
Se poi ogni occasione è utile per criticare Aprilia......è un altro discorso.....ma prima sarebbe bene ragionare ed allargare i propri orizzonti.
Dimenticavo : Chevrolet Camaro cabrio a 40.000 usd nuova, Fors Mustang cabrio a 37.000 usd nuova.
Buona settimana.
andydj31 ha scritto: È una abs normale non TP.
Inoltre, in Aprilia, esiste un certo numero di CN nuove, a condizioni scandalose per i soli dipendenti....ma il fatto di non esserlo è facilmente "by-passabile"......come quasi tutti noi....hanno bisogno di fare cassa.carlocb ha scritto:andydj31 ha scritto: È una abs normale non TP.
per la TP servono 12.800 €, trattabili
Secondo me dipende da Nazione a Nazione, in base alla organizzazione distributiva che ciascuna Casa possiede, a politiche commerciali etc. etc.QUARTA PIENA ha scritto: A questo punto la domanda nasce spontanea:
Ma le altre marche? Cioè, esempio, quanto costa una tiger 800 negli altri paesi? Una gs 1200? Ecc... [emoji6]