 
 l'accensione spia si è verificata entrambe le volte mentre percorrevo allegro (molto allegro
 ) salita; prima sul passo S. Marco e poi sul Culmine S. Pietro.
 ) salita; prima sul passo S. Marco e poi sul Culmine S. Pietro.la prima volta dopo essermi fermato in cima al S. Marco alla riaccensione le spie si erano spente, sul Culmine invece alla riaccensione erano ricomparse x poi spegnersi alla riaccensione dopo breve sosta a Introbio e senza più riapparire.
ora, presumo che Aprilia non abbia fatto una moto che va solo in pianura e soffre in montagna
 quindi vorrei capire da solo il motivo, anche se porto la moto in officina x controllo.
  quindi vorrei capire da solo il motivo, anche se porto la moto in officina x controllo.debbo dire che forse la causa potrebbe essere stata data da me
 che ho il vizio maledetto di volere l'olio sempre al massimo del livello e.....venerdì ho aggiunto (a freddo) circa 150/200 gr.
  che ho il vizio maledetto di volere l'olio sempre al massimo del livello e.....venerdì ho aggiunto (a freddo) circa 150/200 gr.il mio dubbio è che a quel punto il livello superasse il massimo e che in salita, tirando, abbia aspirato olio nella cassa e da lì difficoltà "respiratorie" che hanno causato la segnalazione
 
 che ne pensate? avete idea alternativa?
PS ma quanto va ?!
 non mi aspettavo differenza così marcata dal 1000
  non mi aspettavo differenza così marcata dal 1000



 
 

 "quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
 
  
  
  
  
  
 
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