contachilometri difettoso

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Rispondi
pino68
NIUBBO
NIUBBO

contachilometri difettoso

Messaggio da pino68 »

:help: ciao a tutti vi spiego in breve il mio problema. Ho il contachilometri parziale della mia pegaso cube che non va e avevo pensato di comprare uno di quelli universali ( digitali ) ad esempio uno della Koso visto che la nostra moto non ha l'indicatore di benzina, cosa ne pensate? Immagine
CiroPegaso ie
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Re: contachilometri difettoso

Messaggio da CiroPegaso ie »

fantastico, anch'io l'ho sempre pensato. una volta su youtube beccai un video della pegaso e vidi che avevano adattato uno di questi digitali, ma come si fà? facci sapere, anche i costi.
l'unica cosa che a me non piace della mia pegaso é il cruscotto, ormai datato,anche se io ho sostituito le lampadine con led bianchi e sempre un pò più moderna...
Pegaso ie 2004
CAVALLO DI RAZZA!!!!

Immagine
pino68
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da pino68 »

:salta: su ebay l'ho trovato a 72 euro + spedizione completo di schema di montaggio
Peggystrass
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: Pegaso 650 I.E. 2004

Messaggio da Peggystrass »

bello!
senti ma non sono informato del gadget...accennavi all'indicatore della benzina...ha un'indicatore che si regola sul consumo medio della moto?e poi calcola lui in base a quanti km abbiamo fatto e a che media..?robe del genere...?

io è da un po che cerco un termometro/orologio che integri la strumentazione..una cosa cosi sarebbe ancora meglio! :salta:
Chi non osa osare volerà sempre basso
Rispondi

Torna a “Elettrica/elettronica PEGASO”