contachilometri difettoso
- 
				pino68
 - NIUBBO

- CiroPegaso ie
 - PISTONE SGONFIO

Re: contachilometri difettoso
fantastico, anch'io l'ho sempre pensato. una volta su youtube beccai un video della pegaso e vidi che avevano adattato uno di questi digitali, ma come si fà? facci sapere, anche i costi. 
l'unica cosa che a me non piace della mia pegaso é il cruscotto, ormai datato,anche se io ho sostituito le lampadine con led bianchi e sempre un pò più moderna...

l'unica cosa che a me non piace della mia pegaso é il cruscotto, ormai datato,anche se io ho sostituito le lampadine con led bianchi e sempre un pò più moderna...
Pegaso ie 2004
CAVALLO DI RAZZA!!!!

CAVALLO DI RAZZA!!!!

- 
				pino68
 - NIUBBO

- 
				Peggystrass
 - PISTONE SGONFIO

- Moto: Pegaso 650 I.E. 2004

bello!
senti ma non sono informato del gadget...accennavi all'indicatore della benzina...ha un'indicatore che si regola sul consumo medio della moto?e poi calcola lui in base a quanti km abbiamo fatto e a che media..?robe del genere...?
io è da un po che cerco un termometro/orologio che integri la strumentazione..una cosa cosi sarebbe ancora meglio!

senti ma non sono informato del gadget...accennavi all'indicatore della benzina...ha un'indicatore che si regola sul consumo medio della moto?e poi calcola lui in base a quanti km abbiamo fatto e a che media..?robe del genere...?
io è da un po che cerco un termometro/orologio che integri la strumentazione..una cosa cosi sarebbe ancora meglio!
Chi non osa osare volerà sempre basso