Ciao ragazzi! Sono veramente avvilito: poche settimane fa per la 3 volta ho fatto riparare il coperchio punterie ma ciò nonostante vedevo ancora un bell`olio liquido sgorgare in basso del motore; ebbene è la guarnizione della testata che trasuda olio ma la mia delusione è che il mezzo ha solo 30.000 km! Più che arrabbiato (tanto tira ugualmente senza problemi) sono davvero deluso proprio in maniera indescrivibile.
Una cosa: accanto al collettore di scarico di sinistra, si trova un blocchetto nella quale giunge un tubo idraulico che anch`esso mi trafila olio; chi sa di cosa si tratta visto che per il momento non ho approfondito col mecca??
Ciao LAMPS
BAGNO D`OLIO
-
- NIUBBO
- Contatta:
-
- NIUBBO
- Contatta:
-
- NIUBBO
- mitya650
- GOMMA PIATTA
siete sicuri che l' olio nn fuoriesca dal coperchio valvole piuttosto che dalla guarnizione di testa????siccome prevenire è meglio che curare io ho tolto il serbatoio, ho aperto il coperchio valvole e ho grattato via la pasta nera protettiva (che dovrebbe appunto evitare l' uscita dell olio)e l'ho sostituita con una pasta al silicone che resiste alle alte temperature e che a differenza di quella originale non si cuoce diventando come plastica..risultato?? coperchio valvole immacolato.. ciao e lampeggioni