Non vorrei che alla fin fine si tratti del sistema di raffreddamento che è insufficente per un monocilindrico di queste dimensioni.
CIAO
Il forum e' anonimo.In data 2002-07-14 18:40, nonpossosvelarmi scrive:
Cari ragazzi, mi dispiace, ma non posso prorio svelarmi, e spero che il webmaster mi aiuti a mantenere l'anonimato perchè altrimenti non potrò darvi le dritte che a volte mi arrivano.
...ma quale zizzania, non lo penso affatto, ben vengano le informazioni, più ce n'è e più apprezzeremo le ns. moto: però essendo io un inguaribile "SANTOMASO" mi concedo sempre più di un ?. Per cui, tenendo presente quello che stà succedendo alla Fiat che richiama 40.000 Dedra perchè ha fatto la furba (vedere Altroconsumo) dico solo OCCHI APERTI e SENSI RICETTIVI sempre, non solo sulla strada!!!In data 2002-07-15 11:09, nonpossosvelarmi scrive:
Caro Attila, se si pensa anche lontanamente che io voglia diffondere zizzania, mi ritiro al volo alla prima richiesta, non voglio parlare male di nessuno, in quanto sono veramente felice della mia Aprilia.
Di notizie non potrò averne tante perchè "la talpa" la incontro due volte l'anno e chiaramente vuole mantenere l'anonimato. Io mi fido di ciò che dice, ma voi pensate pure ciò che volete.
Non posterò molto, e lo farò solo se avrò notizie su cose veramente importanti.
Ciao
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: nonpossosvelarmi il 2002-07-15 11:10 ]</font>