guarnizioni della testa

Termica, candele, scarichi, carburatore, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi, raffreddamento
Stefano

Messaggio da Stefano »

....non è per portare scarogna ma a nessuno di vuoi trafila olio da questa guarnizione? La mia che ha 30.000 km trafila un goccino fatto notare al mecca che mi dato una tiratina ai dadi di serraggio però continua ancora un pochino a perdere olio e il mecca stesso mi ha replicato che non è bruciata altrimenti avrebbe un problema di comportamento del motore (il mio è perfetto) però mi ha detto anche che se usata frequentemente le scaldate tipo super traffico sotto un sole da 200 gradi contribuiscono a "scottare" la stessa guarnizione che si incrudisce dando addito a queste manifestazioni.......io spero che non peggiori altrimenti sostituzione guarnizione :sad:
Non vorrei che alla fin fine si tratti del sistema di raffreddamento che è insufficente per un monocilindrico di queste dimensioni.
CIAO
nonpossosvelarmi
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da nonpossosvelarmi »

Cari ragazzi, mi dispiace, ma non posso prorio svelarmi, e spero che il webmaster mi aiuti a mantenere l'anonimato perchè altrimenti non potrò darvi le dritte che a volte mi arrivano.
Le mie fonti mi dicono che Aprilia ha avuto una partita di guarnizioni ko!!
Provate a raggruppare tutte le guarnizioni ko facendovi aiutare dalle principali riviste di moto , basta una lettera pubblicata con indirizzo, e dopo parlate con Aprilia che non potrà tirarsi indietro.
So che mi leggeranno anche loro, che qui sono presenti e quindi li incoraggio a dire la verità e a regalare perlomeno le guarnizioni buone!!!
Ciao (posseggo felicemente Aprilia e non ho avuto problemi di guarnizioni o altro)
mi dispiace, ma non posso svelarmi
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

...unico commento ottimista,
L'ONESTA' PAGA SEMPRE!!! :cool:
Chiunque tu sia benvengano simili info, ma parafrasando dico anche che a pensar/parlar male è peccato, ma spesso ci si azzecca!!!
Credo che in questo l'utilità dei forum sia indiscutibile, percui ragazzi postate sempre tutte le info e così saremo :tutticontenti:

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: attila il 2002-07-14 19:08 ]</font>
nonpossosvelarmi
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da nonpossosvelarmi »

Caro Attila, se si pensa anche lontanamente che io voglia diffondere zizzania, mi ritiro al volo alla prima richiesta, non voglio parlare male di nessuno, in quanto sono veramente felice della mia Aprilia.
Di notizie non potrò averne tante perchè "la talpa" la incontro due volte l'anno e chiaramente vuole mantenere l'anonimato. Io mi fido di ciò che dice, ma voi pensate pure ciò che volete.
Non posterò molto, e lo farò solo se avrò notizie su cose veramente importanti.
Ciao

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: nonpossosvelarmi il 2002-07-15 11:10 ]</font>
luca-test
Detto LUCAWEB
Detto LUCAWEB

Messaggio da luca-test »

In data 2002-07-14 18:40, nonpossosvelarmi scrive:
Cari ragazzi, mi dispiace, ma non posso prorio svelarmi, e spero che il webmaster mi aiuti a mantenere l'anonimato perchè altrimenti non potrò darvi le dritte che a volte mi arrivano.
Il forum e' anonimo.

Nessuno ha l'obbligo di dire la propria identita'

In ogni caso TUTTI coloro che scrivono sono loggati.

Ovviamente vige la legge sulla privacy.

La settimana prox, appena torno a casa, un bell'aggiornamento in officina...

...roba da matti...

un grosso grazie a chi ha inviato quei due PDF che questa mattina ho trovato in mail !!!

Lamps
L.
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

In data 2002-07-15 11:09, nonpossosvelarmi scrive:
Caro Attila, se si pensa anche lontanamente che io voglia diffondere zizzania, mi ritiro al volo alla prima richiesta, non voglio parlare male di nessuno, in quanto sono veramente felice della mia Aprilia.
Di notizie non potrò averne tante perchè "la talpa" la incontro due volte l'anno e chiaramente vuole mantenere l'anonimato. Io mi fido di ciò che dice, ma voi pensate pure ciò che volete.
Non posterò molto, e lo farò solo se avrò notizie su cose veramente importanti.
Ciao

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: nonpossosvelarmi il 2002-07-15 11:10 ]</font>
...ma quale zizzania, non lo penso affatto, ben vengano le informazioni, più ce n'è e più apprezzeremo le ns. moto: però essendo io un inguaribile "SANTOMASO" mi concedo sempre più di un ?. Per cui, tenendo presente quello che stà succedendo alla Fiat che richiama 40.000 Dedra perchè ha fatto la furba (vedere Altroconsumo) dico solo OCCHI APERTI e SENSI RICETTIVI sempre, non solo sulla strada!!!
Lamps_a_favore_degli_onesti!
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Rispondi

Torna a “Motore PEGASO”