Parker ha scritto:matteo.t ha scritto:Quanti km ha la moto? Hai mai controllato il serraggio delle vite della testa. Altro sintomo è la difficoltà di avviamento dopo 4/5 giorni di fermo....
Ciao matteo.t scusa il rittardo, allora la moto ha 45mila km, e penso che non sia mai stato fatto un tagliando di quello serio!!! CMQ, vedendo tutti i post, penso che davvero sia la maledetta GUARNIZIONE della cappoccia, a questo punto ho deciso di cambiarla senno' mi sa che salta il primo radduno con voi, cosa che non voglio cosi conosco alla maggior parte....cmq.... ho trovato questo ma non so se è quello giusto:
http://www.ebay.it/itm/Set-Di-Guarnizio ... 4d1&_uhb=1
poi ho visto che molti quando fanno questo lavoro cambiano anche il sensore della pressione del olio..questo anche da cambiare??? tendi catena??? ma dove posso trovare questi ricambi??!! cos'altro mi consigli di cambiare, visto che tiro giu il mondo!!
Adesso provo ad ordinare la guarnizione.... mi sa che tiro giu il motore, e li faccio una bella pulizia!!!
Buone vacanze..
Grazie mille matteo.t[/quot
Io il lavoro lo fatto fare in officina ho cambiato tutto quello che c'era da cambiare una volta smontato il motore (sensore pressione olio, tendi catena, valvola tre stadi circuito raffreddamento ecc. Per i ricambi non saprei dirti ma se vai su motoricambionline trovi i manuali con i codici di tutti i ricambi, cerca inoltre nella sezione pegaso cube, sezione officina, subforuma guarnizione di testa ...li troverai molte info.