HELP... Come mai non parte?

xogix
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 16
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 13:42

HELP... Come mai non parte?

Messaggio da xogix »

Salve.. sn un nuovo pegasista, e sono contento di aver trovato un forum dedicato...
:D :giullare:

Sicuramente nel passato avete avuto modo di risolvere questi prob.. ma sono sicuro che mi aiuterete..

Ho una pegaso cube '00, dopo qualche sett. di fermo, non parte.
Escludo probl. elettrici, perchè ho anche trovato la vaschetta olio quasi completamente vuota..
Dite che è qualcosa di complicato? Mi date qualche dritta x il fai da te?

In più ho notato che nn appena arrivo in città la ventola di raffr. fatica ad abbassare la temperatura motore, invece in marcia si mantiene su temp. abbastanza basse. C'è qualcosa da sostituire o è proprio cosi?

Scusate x la mia inesperienza in materia, ma sono un nuovo neofita,,,, pentito di non aver iniziato prima!!

Ciao, grazie
XO
Avatar utente
maxbunker
Diversamente dinamico
Diversamente dinamico
Messaggi: 2559
Iscritto il: sabato 22 novembre 2003, 18:33
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da maxbunker »

:welcome:
Prima di tutto, presentati qui :
PRESENTIAMOCI

Per i tuoi problemi vediamo ...
xogix ha scritto:< ... >
Ho una pegaso cube '00, dopo qualche sett. di fermo, non parte.
Escludo probl. elettrici, perchè ho anche trovato la vaschetta olio quasi completamente vuota..
< ... >
Che la vaschetta dell'olio sia vuota a motore spento e' corretto, in quanto essendo la Pegasotta a carter secco, tende a svuotarsi verso il basso ... sopratutto dopo settimane di fermo.
Per il tuo problema sembra invece proprio un problema di batteria. Ma' in ogni caso cosa vuol dire non si accende ? Gira il motorino, non gira, si accende il quadro, sputacchia dagli scarichi, etc, etc ...
xogix ha scritto:< ... >