Grazie Fedro per il thread "importante"!

hehe... m'hai letto nel pensiero...alberto65 ha scritto:Ste, hai modo di riprenderla in movimento?
Intendo mentre sei sopra e vai per strada.
e che sto anda' matto! ho l'incubo di sta cavolo di catena che me tocca sulla ruota e ogni volta che esco non sono mai tranquillo! anche io lo metterei sotto per il semplice fatto che sopra ha un guida catene e la catena poggia mentre sotto e libera di scorrere e lo metterei come quello della derby!Redert ha scritto:L'idea l'avevo anche io, ma la vuoi mettere proprio allo stesso punto della derby oppure + verso il pignone??
Lo metteresti comunque nella parte inferiore del forcellone ??
Perchè io ancora non sono sicuro se la catena tocchi sopra o sotto
ehm... nn ci metterei la mano sul fuoco... da come sono fatte, sembra che le tacche facciano parte di una matrice che viene marcata a caldo sul forcellone, uno spostamento dovrebbe essere assurdo! ma tant'è...Redert ha scritto:La viti per la regolazione indubiamente fa' schifo, ma le tacche sono quelle, mica in aprilia vranno tracciato dei segnetti ad occhio
a quanto ne so però sei l'unico ad averci fatto parecchia autostrada e a non avere problemi!!fedro69 ha scritto: Poi mica son l'unico che nn ha il problema...