aprilia sta chiamando

Motore, olio, cambio, alimentazione, raffreddamento
lupofuordalbranco
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Re: aprilia sta chiamando

Messaggio da lupofuordalbranco »

:lol: tanto per informare ho sostituito la pompa ,o meglio tutto il gruppo pompa galleggiante placca di montaggio tutto insomma, la vecchia non me l'ha lasciata sic sic :wink:
ora che sei fermo che vedi?
diegocxt
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da diegocxt »

e io che sono il terzo proprietario? non mi chiameranno mai nel caso...
Il mio Blog, Le mie Avventure: www.inmotoper.it
Immagine
gpas78
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da gpas78 »

la mia trail produzione 2008 e immatricolazione 2010 è rientrata nella campagna di richiamo e mi hanno sostituito la pompa carburante in garanzia
Factory08
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Factory08 »

A me non m'ha chiamato ancora nessuno...e spero che la pompa continui a rigare dritto! :goodluck:
My Factory '08 has: Double Akrapovic exhaust, k&n filter, airbox modified.
gpas78
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da gpas78 »

Factory08 ha scritto:A me non m'ha chiamato ancora nessuno...e spero che la pompa continui a rigare dritto! :goodluck:
nemmeno a me, prova a sentire un'officina della tua zona :wink:
Factory08
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Factory08 »

gpas78 ha scritto:
Factory08 ha scritto:A me non m'ha chiamato ancora nessuno...e spero che la pompa continui a rigare dritto! :goodluck:
nemmeno a me, prova a sentire un'officina della tua zona :wink:
Faccio prima a sentire Nicole Minetti, il capo officina è cambiato quattro volte in due anni :roll:
My Factory '08 has: Double Akrapovic exhaust, k&n filter, airbox modified.
nicuzzo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue

Messaggio da nicuzzo »

Factory08 ha scritto:Faccio prima a sentire Nicole Minetti, il capo officina è cambiato quattro volte in due anni :roll:
:giullare: eh quella se ne intende :pantpant:
Io (pur non avendo avuto il problema :sgrat: :sgrat: :sgrat: ) ho provato a chiedere all' autorizzato dove ordino qualche pezzo a volte... mi ha detto di rivolgermi al conce dove l' ho presa... :roll: ... cioè a quell' improponibile che non mi vede dall' ultimo tagliando in garanzia 4 anni fa... :evil:
Comunque una campagna fatta a 'sto modo, col cliente che deve andare a chiedere se per caso è fortunatamente in lista, la dice lunga su cosa sia oggi Aprilia... :(
ImmagineImmagineImmagine
EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
Prosecchino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord 1200 TP

Messaggio da Prosecchino »

Premetto che ho una PS immatricolata 07/2007 e sono 3° propietario comprata da privato
Io ho chiamato il call center piaggio ,gli ho spiegato che avevo sentito dire di questa campagna sostituzione tps , pompa benzina..ho comuncato il numero di telaio al tipo (ZD4.....0184) e mi ha detto che la moto non ha nessun tipo di richiamo.(andrò da un conce).
tissy
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da tissy »

ivinou ha scritto:Premetto che ho una PS immatricolata 07/2007 e sono 3° propietario comprata da privato
Io ho chiamato il call center piaggio ,gli ho spiegato che avevo sentito dire di questa campagna sostituzione tps , pompa benzina..ho comuncato il numero di telaio al tipo (ZD4.....0184) e mi ha detto che la moto non ha nessun tipo di richiamo.(andrò da un conce).

ciap a tutti.
ho acqustato una ps usata del 2007 e per tranquillotq sono andato al conce uffociale di savona(sono di vado logure)
tramite num del telaio ho chiesto se la moto fosse soggetta a richiami della asa ma x ora tutto negativo...
p.s. complimenti il forum e' una figata!!!
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... Immagine
tissy
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da tissy »

tissy ha scritto:
ivinou ha scritto:Premetto che ho una PS immatricolata 07/2007 e sono 3° propietario comprata da privato

ciap a tutti.
ho acqustato una ps usata del 2007 e per tranquillotq sono andato al conce uffociale di savona(sono di vado logure)
tramite num del telaio ho chiesto se la moto fosse soggetta a richiami della asa ma x ora tutto negativo...
p.s. complimenti il forum e' una figata!!!
scusate gli errori ma scrivo tramite cell
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... Immagine
dan83
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da dan83 »

se puo servire, io ho sentito il concessionario dove era stata acquistata la mia, e purtroppo non rientra in nessuna campagna di richiamo(è di fine 2006)
Rispondi

Torna a “Motore”