nemmeno a me, prova a sentire un'officina della tua zonaFactory08 ha scritto:A me non m'ha chiamato ancora nessuno...e spero che la pompa continui a rigare dritto!
Faccio prima a sentire Nicole Minetti, il capo officina è cambiato quattro volte in due annigpas78 ha scritto:nemmeno a me, prova a sentire un'officina della tua zonaFactory08 ha scritto:A me non m'ha chiamato ancora nessuno...e spero che la pompa continui a rigare dritto!
Factory08 ha scritto:Faccio prima a sentire Nicole Minetti, il capo officina è cambiato quattro volte in due anni
ivinou ha scritto:Premetto che ho una PS immatricolata 07/2007 e sono 3° propietario comprata da privato
Io ho chiamato il call center piaggio ,gli ho spiegato che avevo sentito dire di questa campagna sostituzione tps , pompa benzina..ho comuncato il numero di telaio al tipo (ZD4.....0184) e mi ha detto che la moto non ha nessun tipo di richiamo.(andrò da un conce).
scusate gli errori ma scrivo tramite celltissy ha scritto:ivinou ha scritto:Premetto che ho una PS immatricolata 07/2007 e sono 3° propietario comprata da privato
Io ho chiamato il call center piaggio ,gli ho spiegato che avevo sentito dire di questa campagna sostituzione tps , pompa benzina..ho comuncato il numero di telaio al tipo (ZD4.....0184) e mi ha detto che la moto non ha nessun tipo di richiamo.(andrò da un conce).
ciap a tutti.
ho acqustato una ps usata del 2007 e per tranquillotq sono andato al conce uffociale di savona(sono di vado logure)
tramite num del telaio ho chiesto se la moto fosse soggetta a richiami della asa ma x ora tutto negativo...
p.s. complimenti il forum e' una figata!!!