Fedro.. non sta bene, davanti le nostre peg.. parlare così..
Poi si ingelosiscono..
Dai, in fin dei conti dopo 2 anni stanno risolvendo i maggiori problemi di gioventù..
Confermo tutto quanto detto sopra e sottolineo che la moto a livello di presazioni è uguale a prima, però almeno adesso:steps ha scritto:il miglioramento è sensibile ma non aspettatevi modifiche abissali. Per ora ho notato soprattutto che non mi strattona come prima quando in seconda scende di giri dopo aver tirato un pò il gas![]()
Per il resto, il buco dei 3.5 ormai si era già ammorbidito macinando chilometri...
Ciò che importa è che non ci sia più il "rischio" di spegnimenti improvvisi, in fondo noi abbiamo per le mani un purosangue mica siamo seduti su una diligenza
magari!railman ha scritto:E' possibile riprogrammarla in officina con una delle versioni più recenti?
che vergogna...nemmeno aggiornare un sw? allora veramente mi tocca prendere la PC3fedro69 ha scritto:magari!railman ha scritto:E' possibile riprogrammarla in officina con una delle versioni più recenti?
Ma quell'aggeggio e' galvanizzato![]()
Io cerco da + di 1 anno qualcuno che lo possa ackerizzare, ma niente.
E col prezzo che ha nn riesco a decidermi a provarci in solitaria.
Alzando il CO si ottiene molta + fluidita' ai bassi:
io d'inverno col fondo che c'e' qui lo metto a 21 e diventa fluidissimo gia' ai 2000 giri, xo' si perde poi "sopra", dai 5500 in poi...